147 Selespeed - Help

Topper":1jk5smby ha detto:
Quindi da tirare giù il cambio e cambiare il sincronizzatore!
Non è una cavolata ma potrei anche passarci sopra, in fondo lo fa solo con la seconda, le altre tutto ok anche se cambi a 6000 e oltre!
Grazie

si, è normale a me si era scassato il sincro della 3 e grattava solo quella ;) ;)
 
Ma alle altre marce crea qualche problema? o una volta cambiato il sincronizzatore ciao e tanti saluti a tutti ecco di nuovo tutto a posto?

Scusa la domanda ma quanto ti è costato cambiarlo?
Ciao Grazie
 
Devo valutare bene, comprarla e portarla subito a tirare giù il cambio mi rompe, vediamo se riesco a farmi levare qualcosa.
 
Si si e' tuto vero, capitato pure a me.
Dopo essere stato a NY un mese torno e la batteria era kaput.
Faccio ripartire con cavallotto a fatica visto che la batteria del selespeed e' un 65 amp, vado a far un giro per farla ricaricare e ogni cambio marcia venivano fuori i vari errori citati, se mettevo la rpima da fermo quasi si spegne.
Il cambio ha una bella botta di assorbimento, e l'alternatore nn basta, quindi se la batteria e' rinco la macchina nn va'.
Poi alla fine ho dovuto cambiarla perche' la spia segnalava batteria da buttare anche tentando di ricaricarla.
 
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