147....incidentata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
salve a tutti ho trovato una 147 incidentata modello distinctive deve essere una connect se a qualcuno dovessero servire dei pezzi me lo faccia sapere io sono in lista per connect e bracciolo.
 
Se i fari sono danneggiati, contatta Madrid, so che tempo fa cercava dei fari per degli esperimenti con luci BMW Style.
 
PABLO147JTD":2e0gu7xq ha detto:
salve a tutti ho trovato una 147 incidentata modello distinctive deve essere una connect se a qualcuno dovessero servire dei pezzi me lo faccia sapere io sono in lista per connect e bracciolo.

colore?
 
se c'è il caricatore cd lo prendo io...e anche i fari anteriori mi servirebbero
in più potrei essere interessato ai tweeter dell'autoradio..
fammi sapere :smilie_f)
 
Verooooo!!!

BiMarco":3diejfl8 ha detto:
Se i fari sono danneggiati, contatta Madrid, so che tempo fa cercava dei fari per degli esperimenti con luci BMW Style.

Se sono danneggiati, ma non distrutti a me ne basta anche uno solo (se te lo regala!!)!!!

Per il resto farei lo sciacallo come tutti portandomi via mille pezzi, ma di dove sei????
 
sezione sbagliata !

me ne accorgo ora.... PABLO, questa non è una discussione da tuning ! :ka)
 
Joe":3bka7lvc ha detto:
Joe":3bka7lvc ha detto:
Io prendo il volante in pelle, anche con comandi e vari cavi
Edit: se i sedili sono in pelle rossa per la 5 porte mi prenoto anche per quelli e il bracciolo e se c'è anche il bose con caricatore.

ciao se non riesci ad avere il volante con comandi se vai nella sezione compravendita c'e' un utente che lo vende :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top