147....incidentata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
Punti
6
salve a tutti ho trovato una 147 incidentata modello distinctive deve essere una connect se a qualcuno dovessero servire dei pezzi me lo faccia sapere io sono in lista per connect e bracciolo.

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Se i fari sono danneggiati, contatta Madrid, so che tempo fa cercava dei fari per degli esperimenti con luci BMW Style.

afende

Nuovo Alfista
Punti
16
PABLO147JTD":2e0gu7xq ha scritto:
salve a tutti ho trovato una 147 incidentata modello distinctive deve essere una connect se a qualcuno dovessero servire dei pezzi me lo faccia sapere io sono in lista per connect e bracciolo.
colore?

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
a me servirebbe il pezzettino dove c'è il pulsante asr e il portamonetine !!! fatemi sapere !!! :grazie)

gt140

Nuovo Alfista
Punti
36
se c'è il caricatore cd lo prendo io...e anche i fari anteriori mi servirebbero
in più potrei essere interessato ai tweeter dell'autoradio..
fammi sapere :smilie_f)

Joe

Nuovo Alfista
Punti
36
Joe":oq2kclq3 ha scritto:
Io prendo il volante in pelle, anche con comandi e vari cavi
Edit: se i sedili sono in pelle rossa per la 5 porte mi prenoto anche per quelli e il bracciolo e se c'è anche il bose con caricatore.

n|k3sT

Nuovo Alfista
Punti
36
Wéè..a me interessa il bracciolo (completo di staffa)..di che colore è l'interno? :hail)

Adrianx

Nuovo Alfista
Punti
36
Mi serve la bocchetta d'areazione centrale(quella sopra il cruscotto), la devo modificare.
Fammi sapere quanto ne vuoi.

Ciao

Madrid

Nuovo Alfista
Punti
16
Verooooo!!!

BiMarco":3diejfl8 ha scritto:
Se i fari sono danneggiati, contatta Madrid, so che tempo fa cercava dei fari per degli esperimenti con luci BMW Style.
Se sono danneggiati, ma non distrutti a me ne basta anche uno solo (se te lo regala!!)!!!

Per il resto farei lo sciacallo come tutti portandomi via mille pezzi, ma di dove sei????

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
sezione sbagliata !

me ne accorgo ora.... PABLO, questa non è una discussione da tuning ! :ka)

dado74

Nuovo Alfista
Punti
36
se possibile a me servirebbe l aletta parasole lato guida se e ok il colore e quello chiaro :OK)

dado74

Nuovo Alfista
Punti
36
Joe":3bka7lvc ha scritto:
Joe":3bka7lvc ha scritto:
Io prendo il volante in pelle, anche con comandi e vari cavi
Edit: se i sedili sono in pelle rossa per la 5 porte mi prenoto anche per quelli e il bracciolo e se c'è anche il bose con caricatore.
ciao se non riesci ad avere il volante con comandi se vai nella sezione compravendita c'e' un utente che lo vende :OK)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso