13 Novembre 2004 Alfa Romeo e 147 virtual club al Balocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
pop-up147fl.jpg


Alfa Romeo in collaborazione con 147 Virtual Club e Alfa Sport sono lieti di annunciare che sabato 13 Novembre 2004 dalle ore 9.00 i soli soci dei due sodalizi saranno protagonisti di un esclusivo evento offerto da Alfa Romeo per la presentazione della 147 Face Lifting presso il circuito di Balocco(Vercelli) con la partecipazione dei vertici della casa del biscione e dei designer che hanno regalato al mondo Alfista questo nuovo gioiello.

Qui di seguito il programma della giornata:
- Arrivo presso il circuito del Balocco intorno alle ore 8.00 -

- 8.00-9.00 Attesa partecipanti e verifica accessi -

- 09.00 - 10.00 Welcome Cofee presso la Cascina "Luigina" -
- 10.00 Intervento del Dott. Ing P. Massai il quale ci illustrerà tecnicamente le evoluzioni del nuovo modello della casa del portello.

- 10.30 Inizio Primo Turno Per il Test Drive
- Turno A : Presentazione alfaromeo "virus alfa"di 20' a cura della Sig.ra Ruocco arrichiti con la Visione di filmati storici e non dove si spiegano le tappe evolutive della linea, l'alfa romeo fino a oggi.
- Turno B : Test Drive su 147 Face Lifting di dici minuti circa durante il quale ci sarà il collaudatore a farvi visionare il circuito e successivamente sarete voi ad avere in mano il nuovo gioiello Alfa Romeo per provarlo in pista.

- 13:00 Pranzo tutti insieme offerto dall'Alfa Romeo ove potrete scambiare liberamente, con l'aiuto degli esperti le nuove impressioni sul nuovo modello. Durante il pranzo saranno esposte delle vetture storiche tra cui la Giulietta Spint e l'Alfa Sud dove sarà evidente l'evoluzione storica che ha portato alla creazione di quello che per diverso tempo fu solo il progetto 937.

- 14.30 Inizio secondo Turno di prove con ripetizione della sezione precedente.

17.30 Fine della giornata

E' nostra cura precisare che saremo graditi ospiti della casa del biscione in tutto e per tutto e durante la presentazione sarà possibile acquistare la nuova 147 con un offerta vantaggiosa.

Precisamo che i posti totali al momento disponibili sono:
65 Persone in Totale
50 Vetture da poter esporre

Pertanto l'iscrizione deve essere formalizzata solo da chi è certamente sicuro di intervenire e comunque il socio si impegna a dare tempestiva comunicazione di rinuncia data l'esiguità dei posti disponibili.

Sarà nostra cura comunicare se si dovessero aggiungere altri posti e ci riserviamo di interpellare ogniuno nel caso in cui dovessimo per qualche ragione dover far rinunciare qualcuno per esubero vetture o posti.

Le iscrizioni potranno essere inviate tramite apposito form entro e non oltre il 26 ottobre 2004 e che gli esuberi verranno classificate come "riserve" in caso di rinuncia.

La graduatoria di iscrizione sarà formulata in base alla tempestività dell'iscrizione pertanto il diritto di prelazione spetta al solo socio che si è iscritto prima di un'altro.

Nel caso in cui dovessimo avere degli esuberi vetture sarà nostra cura comunicarvi, in base a criteri geografici e di opportunità, di creare degli equipaggi composti da più persone al fine di ridurre il numero delle automobili.

La partecipazione attualmente è esclusivamente riservata ai soli soci tesserati del Club pertanto amici, fidanzate e mogli se non regolarmente iscritte non possono intervenire alla manifestazione; questo divieto decade solo se non si dovesse riuscire a coprire tutti i posti disponibili.

La partecipazione di persone di età inferiore ai 18 anni è vietata dall'organizzazione per motivi di sicurezza del circuito.

Nella mattinata le fase di ricezione dei soci sarà presieduta dal personale dell'organizzazione dei due club pertanto raccomandiamo di portare al seguito la tessera associativa e che sarà nelle facoltà di chi è preposto al controllo negare l'accesso alle persone che non dovessero rispettare le già citate disposizioni.

Non sarà consentito l'accesso alle persone non preventivamente iscritte e munite di regolare invito che Alfa Romeo invierà ai soci nei prossimi giorni.

Si precisa che la partecipazione all'evento autorizza il 147 Virtual Club a Comunicare i dati personali salienti alla Fiat Auto S.P.A per inviare presso il domicilio l'invito di partecipazione.

Si precisa che ci saranno quattro membri dello staff esclusi dall'aliquota di partecipazione per ovvii motivi organizzativi.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento vi invitiamo a scriverci all'indirizzo email staff@147virtualclub.it o di telefonare al numero 349/5804676 (Mike)



Grazie

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DI ISCRIZIONE​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top