08 Ottobre 2017 - LA MAIALATA

ehehheheh
 

Allegati

  • max.jpg
    max.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 301
Passate una bella giornata ragazzi :fluffle) :celebrate)
 
Oh sono il primo coi commenti del giorno dopo? :asd)

Grazie a Max per l'ospitalita', Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare.
Bellissima giornata anche se non eravamo moltissimi: siamo sempre i piu' bell... emh i migliori! :asd)

Mi e' dispiaciuto mollarvi subito prima di cena, che pareva che bastasse rimanere mezz'oretta in piu' per non perdersela, ma eravamo proprio al limite con gli orari del Bigne' che stamattina doveva andare a scuola. :baby)
 
Mi accodo a gli altri.....un grandissimo ringraziamento al MAX per metterci sempre a disposizione la sua casa per farci passare giornata indimenticabile.
Un grazie a Filippo,Andrea, Davide,Thomas e non per ultima Elena e Bubi....che hanno preparato tt le cosa da grigliare....
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ieri e che sono persone con cui si passano momenti unici.
Grazie a parte al BEZ per la torta che ci offre ogni volta e che ci lasci sempre senza fiato....percheì buonissima !!!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
ho passato una bellissima giornata, grazie al padrone di casa che ci ha ospitati e grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per farci mangiare (bene). anche il bel tempo ha contribuito alla riuscita della giornata

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":2bx2suse ha detto:
anche il bel tempo ha contribuito alla riuscita della giornataInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa volta ho azzeccato le previsioni :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)
 
Filip1983":1fzc9qhg ha detto:
E' davvero un piacere far da mangiare per persone che pur di mangiare una salamella macinano tutti quei chilometri!
Eh, e' brutta la fame! :lol:
 
Top