08 Ottobre 2017 - LA MAIALATA

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Passate una bella giornata ragazzi :fluffle) :celebrate)

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Oh sono il primo coi commenti del giorno dopo? :asd)

Grazie a Max per l'ospitalita', Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare.
Bellissima giornata anche se non eravamo moltissimi: siamo sempre i piu' bell... emh i migliori! :asd)

Mi e' dispiaciuto mollarvi subito prima di cena, che pareva che bastasse rimanere mezz'oretta in piu' per non perdersela, ma eravamo proprio al limite con gli orari del Bigne' che stamattina doveva andare a scuola. :baby)

Thekid

Nuovo Alfista
Punti
16
Bellissima gironata. Grazie a tutto lo staff e al Buon Max per l'ospitalità.

Alla prossima ragazzi

BANDITO 1

Nuovo Alfista
Punti
36
Mi accodo a gli altri.....un grandissimo ringraziamento al MAX per metterci sempre a disposizione la sua casa per farci passare giornata indimenticabile.
Un grazie a Filippo,Andrea, Davide,Thomas e non per ultima Elena e Bubi....che hanno preparato tt le cosa da grigliare....
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ieri e che sono persone con cui si passano momenti unici.
Grazie a parte al BEZ per la torta che ci offre ogni volta e che ci lasci sempre senza fiato....percheì buonissima !!!!! :sbav) :sbav) :sbav)

am78_ud

Nuovo Alfista
Punti
36
ho passato una bellissima giornata, grazie al padrone di casa che ci ha ospitati e grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per farci mangiare (bene). anche il bel tempo ha contribuito alla riuscita della giornata

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

BANDITO 1

Nuovo Alfista
Punti
36
am78_ud":2bx2suse ha scritto:
anche il bel tempo ha contribuito alla riuscita della giornataInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa volta ho azzeccato le previsioni :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Grazie a Max, ai cuochi e agli assistenti...e a tutti i partecipanti per la splendida giornata!

:grazie)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Grazie a tutti per la bellissima giornata! E' davvero un piacere far da mangiare per persone che pur di stare in compagnia macinano tutti quei chilometri!

Grazie :worship)

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Filip1983":1fzc9qhg ha scritto:
E' davvero un piacere far da mangiare per persone che pur di mangiare una salamella macinano tutti quei chilometri!
Eh, e' brutta la fame! :lol:

Alto Basso