Nuova gestione e proprietà di AlfaVirtualClub.it

Comunque avatar ed anzianità (che però "scegli" te come chiamarla, non è preimpostata in effetti) li puoi reinserire. Lo storico, inteso come tutte le vecchie discussioni, dovrebbe essere ancora disponibile, almeno credo. A prescindere, mi sembra di intuire ? che ti piaceva di più prima :) . Io, pur frequentando poco, mi sono adeguato al nuovo corso che non mi sembra male (opinione mia).
 
  • Like
Reactions: j.kay
Ciao Bigno,
è solo un semplice appurare che molto è cambiato. Se in bene o in male, lo dirà il tempo.
Ovvio, le situazioni cambiano, le persone evolvono, le necessità si ridimensionano. Fa parte del gioco, però, anche se effettivamente è da parecchio che non partecipo attivamente, appena logato, avverto che mi "manca" quel qualcosa che contraddistingueva e diversificava "IL" virtual" da tutte le altre comunity.
 
Ciao Matteo, quanto tempo in effetti che non ti si vede passare di qui.

Una svecchiata andava fatta, il forum sentiva il peso degli anni, soprattutto se qualcuno aveva tempo e voglia di navigare in altri forum, si vedevano parecchio le differenze.
Vedo comunque che è una sensazione che non è solo frutto della mia immaginazione; anche se in risposta ad una mia richiesta, mi è stata gentilmente mostrata la porta d'uscita, dopo oltre 15 anni di mia permanenza. Ma d'altronde è normale, ora non è più un luogo nostro. Un po' come quando la Fiat ha acquistato l'Alfa e ne ha fatto quello che ha voluto.
 
appena logato, avverto che mi "manca" quel qualcosa che contraddistingueva e diversificava "IL" virtual" da tutte le altre comunity.

Facci sapere meglio cosa intendi.
Niente avatar, niente "anzianità messaggistica", niente logo (male, male, malissimo).... insomma... un forum che rispecchia benissimo l'attuale modello di budiness post fusione/acquisizione.

Gli avatar non potevano essere mantenuti per una questione tecnica di configurazione del vecchio forum.
Il logo questo mese vedremo che fare.
Cosa intendi con anzianità messaggistica? Sotto l'avatar viene riportato il numero di messaggi totali e il punteggio.
 
gli avatar per questioni tecniche non sono stati salvati.

cerchiamo di non esagerare con le affermazioni. La storia del forum è qui online ed invariata.
Se non ti piace più il forum e la gestione nessuna ti obbliga a frequentarlo.
buona giornata

Ah iniziamo bene...!!!

Scusate il disturbo passavo di qua per caso, sono un “nuovo utente” 😎...ora vado, ciao ciao 👋
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: Skyrider e j.kay
gli avatar per questioni tecniche non sono stati salvati.

cerchiamo di non esagerare con le affermazioni. La storia del forum è qui online ed invariata.
Se non ti piace più il forum e la gestione nessuna ti obbliga a frequentarlo.
buona giornata

Ah iniziamo bene...!!!

Scusate il disturbo passavo di qua per caso, sono un “nuovo utente” 😎...ora vado, ciao ciao 👋

Ciao bentornato
 
eccomi qui da "nuovo Alfista",se penso che sono iscritto al virtual dal 2004 e prima ancora dal 1 settembre 2003 quando eravamo 147virtualclub.. mi viene da ridere, anyway...per molti di "noi" il virtual è stato qualcosa di speciale...non solo la possibilità di scambiare esperienze opinioni, prima sulla ns amata nasona e poi un pò su tutta la gamma Alfa Romeo ma anche il fatto di avere nuovi amici...rapporti consolidati negli anni nonostante magari la lontananza fisica.
adesso mi sembra, senza offesa, un pò standardizzato.
sono d'accordo col Bigno...di occasioni per "ritirarlo su" ce ne sono state...forse è mancata la voglia di farlo per svariati aspetti che per ognuno di noi possono essere diversi.
 
eccomi qui da "nuovo Alfista",se penso che sono iscritto al virtual dal 2004 e prima ancora dal 1 settembre 2003 quando eravamo 147virtualclub.. mi viene da ridere, anyway...per molti di "noi" il virtual è stato qualcosa di speciale...non solo la possibilità di scambiare esperienze opinioni, prima sulla ns amata nasona e poi un pò su tutta la gamma Alfa Romeo ma anche il fatto di avere nuovi amici...rapporti consolidati negli anni nonostante magari la lontananza fisica.
adesso mi sembra, senza offesa, un pò standardizzato.
sono d'accordo col Bigno...di occasioni per "ritirarlo su" ce ne sono state...forse è mancata la voglia di farlo per svariati aspetti che per ognuno di noi possono essere diversi.

Grazie per il tuo commento, se vuoi farci sapere in cosa è standardizzato cercheremo di migliorare.
Buon forum!
 
Ciao, io ero socio, per accedere alla sezione faq FULL. molto utile per me. Come faccio ad ablitarmi di nuovo a quella sezione?

grazie
 
Ho letto da qualche parte che l'area soci, che dovrebbe contenere anche quelle FAQ, e' in rifacimento.
Restiamo in attesa.
 
Ciao, io ero socio, per accedere alla sezione faq FULL. molto utile per me. Come faccio ad ablitarmi di nuovo a quella sezione?

grazie
ciao bentornato, i soci non esistono più dalla chiusura dell'associazione.
ci saranno però delle sottoscrizioni per avere maggiori features sul forum a pagamento.
le faq full invece saranno aperte a tutti a breve.
 
  • Like
Reactions: neo999 e bigno72
Top