Nuovo Forum - v. 2019 problemi e domande

Confermo, oggi verso le 18 circa, mi sono connesso e dopo un pò non mi apriva più le varie sezioni, alla fine ho fatto un refresh ed era bloccato proprio il forum.
 
Poi ho notato un'altra cosa da verificare bene ,aiutami, praticamente se io quoto un vecchio post ma questo contiene esclusivamente un allegato (non un immagine inserita )questo non viene quotato (l'eventuale testo sì ma l'allegato no). Mi sono spiegato?
PS: vedi che sono riuscito a scrivere senza essere accodato a sopra
 
E' cosa buona e giusta. ?
Mica tanto: se scrivo 4 post consecutivi per dire 4 cose diverse sono costretto (almeno io ho adottato questo metodo) a separarli con una dicitura del tipo "discorso 1" "discorso 2", altrimenti non si capisce nulla.

Tra l'altro, e credo che questa sia una cosa facilmente correggibile, non viene introdotta neppure una riga di spazio tra i post concatenati.

Discorso 2:
Se quoto un post che contiene a sua volta un quote, non viene mantenuto il quote originale.
Per esempio qui ho cliccato "Replica" sul post di Yugs e si e' perso il quote fatto da Yugs sul post di j.kay. Poco grave in questo caso, ma spesso questo impedisce di mantenere il filo del discorso.
C'e' possibilita' che l'eliminazione di questa funzionalita' venga presa in considerazione, o ha delle importanti ragioni che non riesco a vedere?
Grazie.
 
Chiedo un aiuto:
ho disabilitato (sono ragionevolmene convinto di averlo fatto) tutte le notifiche, ma continuo a ricevere un mail di notifica ogni volta che qualcuno scrive una risposta a discussioni che sto seguendo.
Cosa sbaglio?
 
Quando ti arriva la notifica ci dovrebbe essere un link, o tasto virtuale, con scritto "disabilita le notifiche", se lo clicchi, oltre a chiederti se sei sicuro di volerlo fare, ti manda alla pagina relativa e disabiliti tutto.
 
OK grazie. Ho provatoa farlo. Ora vediamo se funziona.
Pero' le impostazioni erano gia' corrette (anzi ora dopo aver fatto quel click mi aveva riabilitato gli alert che avevo disabilitato)
 
C'e' possibilita' che l'eliminazione di questa funzionalita' venga presa in considerazione, o ha delle importanti ragioni che non riesco a vedere?
Grazie.
bè le ragioni sono di antispammer ..metti che uno scrive 2000 post di fila di pubblicità o che sia ...con sto sistema cancelli un solo post e via .
Vero che nel nostro , nostro da pach company , grava un po sui fili da seguire visto che parliamo di tante cose insieme
Discorso 2:
Se quoto un post che contiene a sua volta un quote, non viene mantenuto il quote originale.
Per esempio qui ho cliccato "Replica" sul post di Yugs e si e' perso il quote fatto da Yugs sul post di j.kay.
quoto.
anche gli allegati bigno fa cosi !..provate a quotare questo . metto un allegato (non foto inserita)
se quotate un allegato di un posto vecchio per riprendere un discorso o chiedere questo (l'allegato ) non viene messo
 

Allegati

  • BG.jpg
    BG.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 232
anche gli allegati bigno fa cosi !..provate a quotare questo . metto un allegato (non foto inserita)
se quotate un allegato di un posto vecchio per riprendere un discorso o chiedere questo (l'allegato ) non viene messo
Ecco qui la prova: allegato sparito.


DISCORSO 2:
OK grazie. Ho provatoa farlo. Ora vediamo se funziona.
Pero' le impostazioni erano gia' corrette (anzi ora dopo aver fatto quel click mi aveva riabilitato gli alert che avevo disabilitato)
Pero' almeno ha funzionato: non ricevo piu' i mail.
Mi sento di poter dire che facendo direttamente la configurazione dal pannello di controllo (o come si chiama adesso) non funziona.
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
Top