schema elettrico alimentazione pompa benzina 147 1.6 77kw

bianconero

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
1,277
0
36
41
Massa
Ciao ragazzi,
ho un problema di alimentazione elettrica della pompa benzina,
gia verificato che:

1) la pompa funziona,
2) il relè funziona (sostituito con altro funzionante)
3) Il fusibile è integro (sostituito anche lui anche se buono)

ma continua a non arrivarmi il positivo sul connettore alimentazione della pompa, o meglio a volte va, a volte non va, quando non va gia controllato con lampada spia che il positivo arriva correttamente sul connettore del relè ma anche facendo ponte sul contatto senza il relè di mezzo non arriva corrente al connetore della pompa, quindi evidentemente c'è un problema o nella fusibiliera oppure lungo il cablaggio che dal vano motore va alla pompa.
Qualcuno di voi ha uno schema elettrico per poter vedere se ci sono sei connettori intermedi nel cablaggio tra fusibiliera vano motore e pompa?
vi sarei estremamente grato.
In questi giorni mi salvo solamente perche ho l'impianto metano e anche se con qualche difficoltà riesco ad avviare il motore direttamente a metano con la procedura di avvio di emergenza dell'impianto metano, ma devo assolutamente risolvere il problema.

Grazie a tutti.
 
grazie a tutti per la collaborazione... 140 visite nessuna risposta.... possibile nessuno con e-learn?
ad ogni modo me lo sono comprato ed è stato molto utile per trovare il guasto....
ora funziona tutto.
 
Forse tutti quelli che hanno letto il topic (incluso me.....) non sapevano risponderti :) . Comunque se sei riuscito a risolvere tanto meglio ;)
 
Cia
grazie a tutti per la collaborazione... 140 visite nessuna risposta.... possibile nessuno con e-learn?
ad ogni modo me lo sono comprato ed è stato molto utile per trovare il guasto....
ora funziona tutto.

Ciao Bianconero, spero tu sia ancora iscritto al forum.. ho letto il problema che avevi sulla 147, io ho lo stesso identico problema ora con la mia 156 1.8 a benzina, è da 3 settimane dal meccanico ma non ci salta fuori.. ti chiedo se cortesemente puoi darmi una dritta su come hai risolto. grazie mille. Michele
 
Top