Fiat Tipo City Sport: aperti gli ordini, si parte da 18.500 euro

La vettura è disponibile in versione 5 porte o Station Wagon
Fiat Tipo City Cross

Fiat ha annunciato l’apertura ufficiale degli ordini per la nuova Fiat Tipo City Sport. L’inedita versione della gamma Tipo arriva in concessionaria proponendo un design grintoso, in linea con le richieste del mercato, e sistemi di sicurezza e di infotainement ai vertici del suo segmento di mercato. A completare l’offerta troviamo anche una gamma di motori in grado di abbinare buone prestazioni e un basso impatto ambientale (nonostante l’assenza dell’elettrificazione).

Dotazione e versioni disponibili della nuova Fiat Tipo City Sport

Di serie, la nuova Fiat Tipo City Sport può contare su fari full LED all’anteriore ed al posteriore, cerchi in lega diamantati da 18 pollici e numerosi dettagli della carrozzeria in nero lucido. All’interno dell’abitacolo c’è spazio per il nuovo cluster digitale TFT da 7 pollici, completamente configurabile in base alle proprie esigenze, che va a sostituire il tradizionale quadro strumenti analogico.

Presente anche la nuova radio Uconnect 5 con schermo touch da 10.25 pollici di diagonale che include anche Android Auto e Apple Car Play, disponibili anche in modalità wireless, senza la necessità di collegare via cavo lo smartphone. Da segnalare anche il nuovo sistema Keyless Entry / Go ed una ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione tra cui trova spazio anche l’Adaptive High Beam.

A richiesta, inoltre, la nuova Fiat Tipo City Sport può essere equipaggiata con il pacchetto D-Fence by Mopar che si compone di tre dispositivi (un filtro per le impurità, un purificatore d’aria e una lampada a raggi UV). Questa soluzione consente di massimizzare la qualità dell’aria nell’abitacolo interno.

Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni, invece, la nuova Fiat Tipo City Sport può contare su due opzioni. I clienti potranno scegliere tra il motore turbo diesel 1.6 MultiJet da 130 CV ed il nuovo GSE 1.0 T3 da 100 CV a benzina. La nuova versione della gamma Tipo è ordinabile sia in versione 5 porte che in versione Station Wagon.

Fiat Tipo City Sport

Le offerte lancio dedicate alla Fiat Tipo City Sport

Tra le offerte lancio dedicate alla nuova Fiat Tipo City Sport troviamo la proposta di finanziamento di FCA Bank. Questa soluzione garantisce un vantaggio aggiuntivo di 2.000 euro permettendo di acquistare la vettura ad un prezzo promozionale di 18.500 euro.

Il finanziamento di FCA Bank prevede la possibilità per il cliente di pagare rate di importo contenuto per i primi 12 mesi. Alla fine del contratto, inoltre, è possibile scegliere se tenere l’auto, pagando la Rata Finale Residua, oppure restituirla. Per privati e professionisti, inoltre, è possibile puntare sulle soluzioni Private Lease di FCA Bank.

Da notare, inoltre, che la nuova Fiat Tipo City Sport è disponibile anche con le soluzioni di noleggio di Leasys tra cui troviamo Leasys Miles, per il noleggio pay per use, e Noleggio Chiaro, la formula che consente di conoscere da subito il prezzo d’acquisto a fine noleggio della vettura.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share