Fiat

Fiat ha annunciato di essere diventato per un mese sponsor ufficiale del club calcistico argentino Racing Club. L’accordo, che sarà valido per il resto di settembre e anche per ottobre, fa parte delle celebrazioni del marchio per i suoi 100 anni di presenza nel paese sudamericano. La partnership tra Fiat e Racing, tuttavia, non inizia con l’accordo annunciato venerdì scorso (13). Il rapporto tra marchio e club è iniziato all’inizio di quest’anno ed è considerato da entrambe le parti una sorta di “approfondimento dei legami”.

Fiat ha annunciato di essere diventato per un mese sponsor ufficiale del club calcistico argentino Racing Club

“Ci dà grande soddisfazione il fatto che una prestigiosa azienda come Fiat abbia deciso di fare un ulteriore passo avanti nel legame che ci unisce, perché ora ci accompagnerà nel nostro simbolo più grande: la maglia”, ha dichiarato Víctor Blanco, presidente del Racing. “Questo è un anno molto speciale per il nostro marchio Fiat nel paese, che celebra i nostri primi 100 anni in Argentina. Non c’era modo migliore di celebrare questo anniversario con questa sponsorizzazione in questo sport che riflette così tanto la passione degli argentini”, ha dichiarato Martín Zuppi, CEO di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) in Argentina. La prima della sponsorizzazione principale è stata domenica (15), in una partita valida per il campionato argentino. Lontano da casa, il Racing ha battuto il Gimnasia y Fencing di La Plata per 2-1.