Fiat

Fiat presenta una serie limitata con solo 250 unità della Nuova Strada

Fiat Strada Opening Edition

Per celebrare il successo commerciale di uno dei lanci più importanti dell’anno, Fiat ha ora portato nella gamma della nuova Fiat Strada la sua rinomata serie Opening Edition. Si tratta di una serie limitata e numerata in 250 esemplari nel colore Alaska White, che porta con sé articoli esclusivi che rendono ancora più differenziato il pick-up leader nel suo segmento da 20 anni.

Per celebrare il successo commerciale di uno dei lanci più importanti dell’anno, Fiat ha ora portato nella gamma della nuova Fiat Strada la serie Opening Edition

“La Nuova Fiat Strada Opening Edition è stata pensata per i collezionisti, pensata e sviluppata nei minimi dettagli per celebrare questo momento storico, dopo aver registrato 6.564 unità a luglio, abbiamo raggiunto 8.689 modelli venduti ad agosto, posizionando il pick-up come il secondo veicolo più venduto in Brasile. Con la serie limitata, offriamo una configurazione per i clienti che desiderano avere un veicolo ancora più speciale “, afferma Herlander Zola, direttore del marchio Fiat e delle operazioni commerciali del Brasile.

Basato sulla versione top di gamma Volcano, che mette in risalto i fari a LED affusolati con luci DRL (Daytime Running Light), l’acclamato design della nuova Fiat Strada ha ricevuto lo skidplate in grafite sulla parte anteriore e le barre del tetto dello stesso colore. Sul lato, cerchi in lega da 16 pollici con finitura diamantata, staffe laterali, specchietti neri lucidi, stemmi, adesivi e sottoporta in vinile riferiti alla serie limitata rendono il tuo look più audace.

La parte posteriore è completata da un gancio di traino e la benna ha un esclusivo e utile divisore di carico, con l’adesivo Opening Edition che illustra il coperchio. La nuova Fiat Strada Opening Edition ha una garanzia di fabbrica di 3 anni e un prezzo al dettaglio suggerito di R $ 92.290,00.

Ti potrebbe interessare: Fiat in Brasile conferma il lancio di due SUV

Notizie Correlate
Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre

Fiat

Fiat Strada: visto il successo la sua gamma sarà ampliata