Fiat

Fiat Panda con 50 GB di internet al mese

Fiat Panda con 50 GB di internet al mese

Il futuro della mobilità è legato alla connettività dei veicoli e Fiat sembra aver deciso di anticipare tutti i concorrenti sul mercato proponendo una versione speciale della Fiat Panda. Questo modello nasce dalla collaborazione con Wind che offre i suoi servizi con internet mobile incluso agli automobilisti che comprano questa versione.

Fiat Panda con modem router

Ciò che si ottiene è Fiat Panda connected by Wind, un’auto che presenta la stessa estetica e meccanica della Panda City Cross, ma in più l’auto è dotata di un modem router wi-fi grazie al quale si possono connettere fino a 15 dispositivi per navigare in Internet gratuitamente.

Più nello specifico, i 50 GB di traffico dati sono forniti gratuitamente all’acquisto del veicolo per un anno. In questo modo per 12 mesi ci si potrà connettere ad internet senza consumare i dati del proprio operatore mobile. Si potranno usare tutti i servizi che necessitano della connessione ad internet, come guardare un film, vedere delle mappe su google maps, o ascoltare musica in streaming.

Il router può essere anche estratto dall’auto e dunque essere usato anche al di fuori dell’abitacolo. Questi modelli speciali presentano una colorazione a tre tinte, bianco, nero e arancione, e il logo “120” per festeggiare i 120 anni dalla nascita della Fiat. L’auto costa 11.450 euro e possono ridursi a 9.950 euro se si sceglie il finanziamento be-smart di FCA Bank che consiste in 60 rate mensili da 156,50 € ognuna e una maxi rata finale di 3.672 €.

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Toro avrà un fratello SUV

Fiat

Fiat Panda: piace la versione ibrida

Fiat

Fiat Strada è la seconda auto più venduta in Brasile ad agosto

Fiat

Il presidente globale di Fiat mostra il test drive della nuova 500 elettrica