FIAT Mobi 2021 sbarca in Messico carica di novità

Dopo aver raccolto ottime vendite in Brasile, la nuova FIAT Mobi 2021 è pronta per il suo debutto in Messico
Fiat Mobi Trekking
Fiat Mobi Trekking

Dopo aver raccolto ottime vendite in Brasile, la nuova FIAT Mobi 2021 è pronta per entrare in nuovi mercati nel continente americano. Il rinnovato modello FIAT, carico di novità sia in termini di allestimento che di estetica, è pronto per iniziare il suo sbarco nelle concessionarie messicane. Tutto questo accompagnato da un prezzo di vendita conveniente.

Dopo aver raccolto ottime vendite in Brasile, la nuova FIAT Mobi 2021 è pronta per il suo debutto in Messico

La nuova Fiat Mobi è una delle migliori auto economiche che si possono trovare in Messico nel suo segmento competitivo. Viene prodotto nello stabilimento Stellantis di Betim (Brasile). Siamo di fronte a uno dei primi modelli ad aver adottato la nuova identità visiva FIAT. E ciò che è altrettanto rilevante, ora l’azienda italiana lo posiziona come una valida alternativa ai SUV mini.

Basta dare una rapida occhiata alle immagini che accompagnano questo articolo per scoprire come è cambiata la Fiat Mobi. All’esterno ritroveremo la nuova filosofia di design che FIAT sta applicando ai suoi nuovi modelli. Mostra una nuova griglia insieme al nuovo logo del marchio. Inoltre, il paraurti è stato modificato, così come i coprimozzi e / o cerchi disponibili.

All’interno, i principali aggiustamenti sono stati volti a migliorare la connettività a bordo di questo piccolo veicolo. Lancia il sistema di infotainment Uconnect con touch screen da 7 pollici. È compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

In Messico, la nuova Fiat Mobi può essere acquistata in un totale di tre livelli di finiture. Ognuno di loro si rivolge a un pubblico specifico. Questi sono i traguardi Easy, Like e Trekking. Quest’ultimo si caratterizza per l’adozione di un’immagine “crossoverizzata” e molto avventurosa, che gli consente di competere con i SUV urbani ed economici.

Oltre ai relativi parafanghi in plastica e ad altre caratteristiche distintive, vanta una sospensione più alta con fino a 19 centimetri di altezza da terra. La sospensione della nuova Mobi è di tipo McPherson indipendente per l’asse anteriore e un asse di torsione per il posteriore.

La versione di accesso è la Final Easy. Nonostante occupi questa posizione, ha una dotazione standard abbastanza completa. Tra gli altri elementi, dispone di aria condizionata manuale, volante regolabile in altezza, airbag anteriori, sedile posteriore ribaltabile 60/40, sistema Follow Me Home, ancoraggi Isofix e ABS.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share