Fiat

Fiat Cronos avrà un look rinnovato a ottobre

Nuova Fiat Cronos

In un’intervista al sito web di Autoblog argentino, i dirigenti Marco Tamolonis e Pablo Garcia Leyenda, rispettivamente direttore della Fiat per l’Argentina e direttore commerciale di FCA per l’America Latina, hanno finito per dare ulteriori indizi sulle prossime novità che il gruppo italo americano lancerà in Argentina a breve. Tra questi ci sono Argo Trekking e Toro S-Design, non ancora offerti lì. Tuttavia, le informazioni più importanti sono quelle che riguardano Fiat Cronos.

Nuova Fiat Cronos: il debutto avverrà ad ottobre o novembre, ecco le novità

Il duo esecutivo di Fiat Chrysler Automobiles ha confermato che la berlina otterrà un aggiornamento a partire da ottobre o novembre. Il modello è realizzato a Córdoba (ARG) e il marchio si aspetta che il rinnovamento visivo dia una spinta a questo nuovo Cronos per ottenere un aumento delle vendite fino al 25%.

E come sarà il restyling di questa nuova Fiat Cronos? I dirigenti spiegano che la parte anteriore sarà modificata per adottare il nuovo logo dell’azienda con la scritta Fiat al posto del vecchio disegno circolare, così come la piccola bandiera con i tre colori dell’Italia, per evidenziare le radici del produttore. Con quello, la berlina compatta si avvicinerebbe alla nuova Strada. I cambiamenti saranno solo visivi, ma importanti a causa della riformulazione che l’azienda sta promuovendo. La meccanica rimarrà invariata per ora.

Da segnalare che Fiat Chrysler dovrebbe iniziare la produzione quest’anno a Betim (MG) della sua nuova famiglia di motori turbo ad iniezione diretta, con la variante 1.0 sovralimentata che dovrebbe raggiungere le gamme di Fiat Argo e Cronos, dando più competitività rispetto a modelli come VW Polo e Virtus, Chevrolet Onix e Onix Plus, tra gli altri.

Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos: la berlina ha raggiunto le 100.000 unità prodotte nello stabilimento di Ferreyra

Nuova Fiat Cronos: il suo debutto dovrebbe avvenire in autunno
Notizie Correlate
Fiat

Fiat Toro avrà un fratello SUV

Fiat

Fiat Panda: piace la versione ibrida

Fiat

Fiat Strada è la seconda auto più venduta in Brasile ad agosto

Fiat

Il presidente globale di Fiat mostra il test drive della nuova 500 elettrica