Fiat Cronos auto più venduta in Argentina

Per il terzo mese di fila Fiat Cronos è risultata essere anche a marzo la vettura più venduta in Argentina
Fiat Cronos
Fiat Cronos

Le vendite di auto sono in ripresa a marzo 2021 e hanno nuovamente registrato numeri positivi secondo l’ Associazione dei concessionari di automobili dell’Argentina (Acara). Con un accumulato annuo di oltre 110mila unità, si registra un aumento del 29% rispetto allo stesso periodo del 2020. Con sorpresa di molti, Fiat è riuscita a collocare un suo modello al primo posto delle vendite. Ci riferiamo alla berlina Fiat Cronos che per il terzo mese di fila è risultata essere l’auto più venduta nel paese.

Per il terzo mese di fila Fiat Cronos è risultata essere anche a marzo la vettura più venduta in Argentina

Politica dei prezzi aggressiva, disponibilità di unità in tutte le sue versioni dallo stabilimento Stellantis a Ferreyra di Córdoba e un prodotto interessante rappresentano una combinazione molto interessante per i clienti argentini che hanno mostrato di gradire molto Fiat Cronos come del resto certificano i dati di vendita trapelati negli ultimi mesi. A tutto ciò si deve aggiungere la mancanza di stock di prodotti importati dal Brasile o da altri paesi, che ha portato molti clienti a propendere per la berlina italiana piuttosto che per altri modelli di altre case automobilistiche.

Detronizzando la Toyota Hilux, la Fiat Cronos ha visto le sue vendite aumentare del 337 per cento confrontando il periodo gennaio-marzo 2020 con gennaio-marzo 2021. Questa crescita improvvisa ha fatto sì che la berlina di Cordoba sia passata da una quota di mercato del 3,1 per cento a più del 10 per cento, un aumento più che significativo.

Con oltre 11 mila Fiat Cronos immatricolate in Argentina finora quest’anno, il modello della principale casa automobilistica italiana sta vivendo un ottimo periodo commerciale e ha grandi possibilità di diventare il nuovo best seller del 2021 nell’importante mercato latino americano.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda si conferma l’auto più venduta in Italia nel primo trimestre del 2021

Nuova Fiat Cronos
Per il terzo mese di Fila Fiat Cronos è risultata essere anche a marzo la vettura più venduta in Argentina

Ti potrebbe interessare: Fiat Mobi 2021 sbarca in Messico carica di novità

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share