Fiat

Fiat Chrysler riavvia gli stabilimenti automobilistici in Messico

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) inizierà martedì a riaprire le sue due strutture nella città messicana centrale di Toluca dopo un graduale riavvio delle sue operazioni nella città settentrionale di Saltillo il giorno prima. Lo ha confermato un portavoce della compagnia. Il portavoce di FCA Mexico ha dichiarato che le operazioni della compagnia a Saltillo sono state riavviate lunedì con il 40% del personale. La società ha sospeso le operazioni in Messico il 19 marzo.

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) inizierà martedì a riaprire le sue due strutture nella città messicana centrale di Toluca

“Stiamo aprendo con solo il 40% del personale in ogni impianto. È una riapertura ordinata e sicura, seguendo tutti i protocolli che il Segretario alla Salute ci ha fornito ”, ha affermato. L’annuncio di Fiat Chrysler Automobiles significa che due delle case automobilistiche Big Three di Detroit hanno iniziato a riavviare le operazioni messicane. La terza, Ford, ha dichiarato martedì di lavorare a stretto contatto con il governo per conformarsi ai protocolli sanitari. “Speriamo di poter ottenere la sua approvazione per operare”, ha dichiarato la società in una nota.

BMW ha detto che avrebbe riavviato le operazioni nel suo stabilimento nello stato centrale messicano di San Luis Potosi il 27 maggio. General Motors Co ha iniziato ad aprire le linee di produzione nei suoi stabilimenti messicani a Ramos Arizpe, nello stato settentrionale di Coahuila e nella città centrale di Silao, giovedì. Anche le case automobilistiche giapponesi Toyota Motor Corp, Nissan Motor Co Ltd e Honda Motor Co Ltd stanno ripartendo in Messico.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler sospende le operazioni in Messico a causa del coronavirus

Fiat Chrysler

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) inizierà martedì a riaprire le sue due strutture nella città messicana centrale di Toluca 

Ti potrebbe interessare: General Motors, Fiat Chrysler e Ford hanno chiuso gli impianti in USA a causa del Coronavirus

Notizie Correlate
Fiat

Questo è il nuovo logo dei modelli Fiat che sorprende il mercato

Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre