Fiat Chrysler: grossi guai a Melfi

Ad ottobre si preannuncia un nuovo taglio della produzione nello stabilimento lucano
Fiat Chrysler Melfi

Anche ad ottobre ci sarà un grosso taglio alla produzione nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi. La fabbrica lucana in cui vengono prodotte Jeep Renegade e Fiat 500X produrrà circa 15 mila unità in meno il mese prossimo. Questa decisione è dovuto al calo degli ordinativi per i due modelli che vengono prodotti nello stabilimento che stanno accusando un calo delle vendite a livello globale. Saranno ben 37 i turni di lavoro in meno che comporteranno una riduzione della produzione nel sito pari esattamente a 14.800 unità.

Ad ottobre nello stabilimento Fiat Chrysler di Melfi grosso taglio alla produzione

A differenza di altri impianti di Fiat Chrysler Automobiles in italia, la situazione di Melfi non preoccupa più di tanto. Infatti con l’inizio della produzione di Jeep Renegade ibrida e con l’arrivo di Fiat 500X Sport, la situazione dovrebbe migliorare nettamente. Questo senza dimenticare che nei prossimi anni dovrebbe essere avviata sempre a Melfi anche la produzione di Jeep Compass ibrida. A quel punto lo stabilimento potrebbe addirittura operare a pieno regime. Vedremo dunque se davvero le cose in futuro andranno in questa maniera.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Renegade prodotta a Melfi nominata Suv Urbain de l’Année da una rivista francese

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share