Fiat

Fiat Centoventi è stata selezionata come “Best Concept Car del 2019”

Fiat Centoventi

Secondo quanto dichiarato da Fiat Chrysler Automobiles nei giorni scorsi, la concept car Fiat Centoventi è stata selezionata come “Best Concept Car del 2019” da Car Design News (CDN). La vettura della casa italiana è stata premiata per essere un concetto modulare innovativo e per il corretto utilizzo di colore e materiale. Precedentemente nominata “Red Dot Award 2019” e “Argus TROPHEES 2020” come premi nel settore, la concept di Fiat ha ricevuto il nuovo premio grazie al voto della giuria internazionale composta da 18 persone e la decisione congiunta del direttore del centro.

Fiat Centoventi è stata selezionata come “Best Concept Car del 2019” da Car Design News

Olivier François, Presidente globale del marchio Fiat, i cui commenti sono stati inclusi nella dichiarazione, ha affermato che il concetto di Fiat Centoventi mostra la prospettiva della 120enne Fiat sul futuro del trasporto elettrico e ha dichiarato: “Centoventi è modellato in base ai gusti e alle esigenze del cliente. Centoventi, un’auto estremamente minimalista, offre una grande libertà con i colori offerti, gli interni, il soffitto, le opzioni del sistema di infotainment e la varietà di batterie modulari. Senza restrizioni di personalizzazione, il gusto e le esigenze del cliente. Come una tela bianca pronta per la personalizzazione e la colorazione, quindi questo potente concetto rappresenta un cambiamento radicale nel mondo automobilistico.

Le persone non devono più aspettare per acquistare una nuova auto. Sarà il momento giusto in qualsiasi momento per cambiare la configurazione di Centoventi e dunque i nostri clienti saranno liberi di agire con questa consapevolezza. Fiat Centoventi incarna il concetto “less is more” di Fiat. Ciò che rende Centoventi così speciale e interessante è la libertà di personalizzazione senza pari. Ciò significa rimuovere qualsiasi cosa complicata da un’auto, non limitare l’immaginazione dell’utente. ”

Ti potrebbe interessare: Fiat conferma la produzione di una vettura basata sul concetto Centoventi

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Toro avrà un fratello SUV

Fiat

Fiat Panda: piace la versione ibrida

Fiat

Fiat Strada è la seconda auto più venduta in Brasile ad agosto

Fiat

Il presidente globale di Fiat mostra il test drive della nuova 500 elettrica