Fiat 500X S-Design: ecco la nuova edizione speciale

Fiat 500X
Fiat 500X S-Design

Il brand Fiat ha annunciato l’ulteriore allargamento della famiglia S-Design. Dopo 124 Spider, Tipo e 500L arriva anche la 500X. L’edizione speciale Fiat 500X S-Design si basa su finiture Urban e Cross ma con un design più sportivo sia all’interno che all’esterno e alcuni ulteriori sistemi di sicurezza e comfort. I dettagli differenziali sull’esterno si trovano nelle barre nere del tetto, nei finestrini posteriori oscurati, nei cerchi in lega da 17 pollici , nelle modanature laterali in bronzo con il logo “X” e nelle piastre protettive anteriori, nelle maniglie, nella griglia e nei cappucci. Gli specchietti retrovisori sono in finitura Myron. Questo nuovo allestimento include fari a LED completi e può essere ordinato con il colore della carrozzeria White Gelato, Black Cinema, Fashion Grey o Alpi Mate Green.

All’interno, il trattamento Myron è stato ampiamente utilizzato in molti elementi, come il framework del sistema multimediale Uconnect. Il cruscotto ha una striscia testurizzata con l’emblema “500” e le sedute sono in Black Castiglio e Chevron. Lo standard comprende volante in pelle, due porte USB, climatizzatore, cruise control, freno di stazionamento elettrico, riconoscimento del segnale stradale, avviso di velocità e avviso di partenza corsia. Fiat 500X S-Design è disponibile con tre motori benzina e uno diesel. La gamma benzina è composta da 1.0 tre cilindri, 120 CV e con cambio manuale, 1,0 da 150 hp con cambio automatico e 1,6 e-torq da 110 CV. La versione diesel monta un 1.6 Multijet da 120 CV con cambio manuale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share