Ferrari svela il nome della 812 Superfast più radicale: la versione speciale

In un breve video Ferrari ha rivelato il nome del suo prossimo progetto, la Versione Speciale di 812 Superfast
Ferrari 812 Superfast
Ferrari 812 Superfast

In un breve video inviato dal suo chief marketing officer Enrico Galliera ai potenziali clienti, Ferrari ha rivelato il nome del suo prossimo progetto, la Versione Speciale. Una versione più estrema dell’812 Superfast, dovrebbe essere uno spettacolo da vedere.

In un breve video Ferrari ha rivelato il nome del suo prossimo progetto, la Versione Speciale di 812 Superfast

Postato su Instagram dalla rivista Rosso Automobili e scoperto da Carbuzz , il video è semplicemente progettato per avvisare i clienti dell’esistenza del modello e incoraggiarli a considerare di ordinarne uno. Sfortunatamente, i dettagli sulla 812 Versione Speciale sono limitati, ma qualunque cosa la Ferrari decida di fare , dovrebbe essere all’altezza del nome.

Al momento del lancio, l’812 Superfast montava il più potente motore aspirato mai prodotto dal marchio. Produce 789 CV e 539 Nm di coppia da un motore da 6,5 ​​litri. Da allora il titolo è stato preso dalla Monza SP1 e dalla SP2 , che producono 799 CV con lo stesso motore.

Precedentemente si credeva fosse chiamata 812 GTO, i rapporti suggeriscono che l’auto potrebbe essere l’ultima Ferrari con un V12 aspirato montato anteriormente . Con i V8 turbocompressi che assumono sempre più compiti ad alta potenza alla Ferrari e le trasmissioni elettrificate che entrano sempre più nel mercato delle supercar, ci sono buone ragioni per credere ai rapporti.

Anche il prezzo per la Versione Speciale dovrebbe essere piuttosto impressionante. Anche se ancora una volta la Ferrari non ha ancora rivelato quei dettagli, la 812 Superfast viene venduta per circa 340.000 dollari. Nonostante quel prezzo elevato, a quanto pare è stato un venditore solido.

Le vendite del 2019 della Superfast e del Portofino sono state apparentemente abbastanza forti da incoraggiare la Ferrari ad aumentare le sue previsioni di utili all’inizio del 2020. Non sorprende, quindi, che il cavallino rampante pensi di poter spremere un po ‘di più dal grand tourer.

Aspettatevi presto un video più lungo più incentrato sull’auto. I rapporti suggeriscono che potrebbe arrivare la prossima settimana, quindi tenete gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share