Ferrari

Ferrari: incidente per una F430 prima di un raduno di supercar

Ferrari: incidente per una F430 prima di un raduno di supercar

Gli incidenti, anche quelli meno gravi, sono sempre spiacevoli, ancora di più se si considera che l’auto incidentata è proprio una Ferrari F430. Il tutto è successo domenica mattina, a Montichiari, in provincia di Brescia, verso le ore 10.00. L’automobilista era alla guida della Ferrari per andare ad un raduno di supercars ed era diretto verso Centro Fiera del Garda. Per motivi ancora sconosciuti poco prima di aver oltrepassato il ponte, il guidatore ha perso il controllo della Ferrari e si è scontrato contro un palo.

Incidente Ferrari F430: cosa è successo dopo aver perso il controllo

Dopo aver perso il controllo, l’auto ha iniziato a sbandare senza preavviso invadendo alternativamente l’altra carreggiata e per fortuna in quel momento era da solo sulla strada. L’automobilista non è riuscito a riprendere il controllo dell’auto, che prima è andata a sbattere contro un marciapiede, successivamente ha buttato giù tre paletti e infine ha terminato la corsa contro un palo della luce.

Dopo pochi minuti sono intervenuti la Polizia Locale e il carro attrezzi, il conducente non ha presentato alcun problema di salute poiché non è stato necessario neanche il trasporto in ospedale, ma l’auto ora è da riparare e servirà una bella somma.

Notizie Correlate
Ferrari

Arthur Leclerc approda alla FDA

Ferrari

Ferrari: "L'impegno di promuovere le donne pilota non è solo marketing"

Ferrari

Leclerc fa paracadutismo di segreto

Ferrari

Leclerc: "Mi piacerebbe provare la MotoGP, ma non sono sicuro che la Ferrari accetterebbe"