Ferrari

Ferrari: 5 modelli in arrivo entro la fine del 2019

Ferrari: 5 modelli in arrivo entro la fine del 2019

Il Salone di Ginevra ha visto tra le protagoniste proprio la Ferrari F8 Tributo, l’ultima nata dalla casa di Maranello. Tra le varie interviste, però, sono giunte notizie anche riguardo i prossimi modelli.

Solo nel 2019, infatti, saranno presentati oltre alla F8, altri quattro modelli. La cosa che ha sbalordito è che tutti si aspettavano una vettura ibrida, ma l’amministratore delegato della Ferrari, Louis Camilleri, ha affermato che l’ibrida rossa sarà presentata nel mese di maggio e arriverà sul mercato solo dall’anno prossimo.

Ferrari: 5 modelli in arrivo?

Come se non bastasse, inoltre, per far fomentare gli animi degli appassionati, Camilleri ha spiegato che nel 2022 arriverà anche il SUV Purosangue. Potrebbe essere in procinto anche l’arrivo di una nuova vettura sportiva quattro porte, in quanto ai microfoni si è espresso con “Mai dire mai“.

Alla domanda se la Ferrari riuscirà ad aumentare le vendite, Camilleri ha risposto: “cresceranno i volumi perché ci sono mercati che non hanno ancora espresso il loro potenziale come la Cina, ma privilegiamo le vendite in valore“.

Dunque la direzione del marchio sarà quella di continuare a proporre auto per pochi, puntando molto sull’esclusività di ogni esemplare. Chi ha potuto essere presente al Salone di Ginevra ha potuto ammirare ben due F8 Tributo mentre venivano presentate. Quest’ultimo episodio ha letteralmente mandato in visibilio giornalisti e appassionati di tutto il mondo.

Notizie Correlate
Ferrari

Mattia Binotto d'accordo con la decisione di ritardare l'introduzione della nuova era della F1

Ferrari

Mercedes fa dietrofront con le proteste contro la Ferrari

Ferrari

Renault non dirà di no a Vettel se Ricciardo dovesse lasciare

Ferrari

Leclerc rispetterà la decisione della Ferrari se dovessero sostituire Vettel