News

FCA nomina il nuovo Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep

Alfa Romeo

Niccolò Biagioli assumerà la funzione di Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep presso FCA Germany con effetto immediato. Come annunciato dalla casa automobilistica nella giornata di martedì, il 45enne sarà in futuro responsabile del risultato operativo, nonché del posizionamento e dell’immagine dei due marchi in Germania. Biagioli sostituisce Maria Grazia Davino, che ricopriva l’incarico in unione personale oltre al suo ruolo di capo importatore. Il gestore riferirà direttamente a Davino in futuro.

Niccolò Biagioli assumerà la funzione di Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep presso FCA Germany

L’italiano vanta molti anni di esperienza all’interno dell’organizzazione tedesca e internazionale di FCA ed è attivo dal 2002 in vari posti in Germania e nella sede di Torino. Tra le altre cose, ha guidato il team di Market Intelligence locale e quindi ha una forte esperienza e comprensione globale del mercato tedesco. Più di recente, Niccolò Biagioli ha diretto la catena di approvvigionamento e il dipartimento di pianificazione delle vendite presso la FCA Germany di Francoforte – e continuerà a svolgere questa funzione a titolo provvisorio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: le immagini rubate del crossover del Biscione non sono del modello di produzione

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo Giulia GTA una priorità assoluta per l'Australia

News

Alfa Romeo 147 festeggia il suo 20 ° anniversario

News

Alfa Romeo ha tolto i veli alla sua Giulia ETCR

News

Alfa Romeo Giulia è protagonista dello Sport Auto Award 2020