FCA

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) in Messico ha registrato la vendita di 4.887 unità nel mese di febbraio 2019. Nel suo rapporto mensile, il gruppo automobilistico italo americano ha confermato che il suo marchio RAM ha registrato 1.875 unità vendute. In particolare si segnala Ram ProMaster che ha migliorato le sue vendite del sei per cento rispetto allo scorso anno. Ram Light Duty ha visto aumentare le sue vendite dell’84% con 772 esemplari immatricolati. Anche le consegne del Ram Heavy Duty sono aumentate del 55% rispetto lo scorso anno.

Per quanto riguarda il marchio Dodge nel mercato messicano sono state consegnate 1.177 mila unità nel mese scorso. Attitude con 742 veicoli venduti è stato il veicolo più venduto del marchio, mentre le immatricolazioni di Durango sono aumentate del tre per cento rispetto all’anno precedente e Journey ha venduto 223 veicoli. Inoltre, FCA ha riferito che Jeep grazie alla vendita di 1.018 unità ha ottenuto un incremento. In particolare segnaliamo un aumento del quattro per cento per Wrangler, che ha raggiunto le migliori vendite di febbraio di sempre, mentre Grand Cherokee ha venduto 219 unità e Compass 192 automobili.

Il brand Fiat, d’altra parte, ha venduto 608 unità con Ducato che ha raggiunto il miglior febbraio nelle vendite della sua storia, mentre Mobi e UNO hanno venduto rispettivamente 261 e 221 unità. Il marchio Chrysler ha registrato la commercializzazione di 36 unità, con un incremento del 29%, con Pacifica che ha aumentato le vendite del 30% rispetto allo stesso periodo del 2018. Il marchio Alfa Romeo infine ha registrato la vendita di 20 unità.