FCA: l’app “Know & Go” debutta su Ram 1500 TRX

Ram Trucks ha annunciato oggi che il pickup Ram 1500 TRX sarà il primo veicolo FCA a presentare la nuova app mobile Know & Go
RAM 1500 TRX
RAM 1500 TRX

Ram Trucks ha annunciato oggi che il pickup  Ram 1500 TRX sarà il primo veicolo FCA a presentare la nuova app mobile Know & Go. L’app, lanciata da un gruppo di dipendenti FCA durante la prima “Pitch Night” dell’azienda e successivamente sviluppata da loro, offre un’esperienza coinvolgente per i clienti che desiderano saperne di più sul loro veicolo.

“Abbiamo creato l’app Know & Go per consentire ai clienti di interagire e conoscere i loro veicoli durante tutto il ciclo di vita della proprietà e le esperienze personali”, ha affermato Carolina Harris, Feature Innovation Manager – FCA e co-creatrice di Know & Go. L’app mobile Know & Go sarà disponibile tramite l’app store preferito dal cliente. Dopo aver acquistato un veicolo, i clienti avranno la possibilità di scaricare l’app.

“Con tutti i contenuti della Ram 1500 TRX, l’app mobile Know & Go evidenzia le numerose nuove funzionalità e capacità che i nostri clienti apprezzeranno in modo creativo, emozionante e coinvolgente”, ha aggiunto Mimi Nguyen, Propulsion Systems Program Manager, Product Sviluppo – FCA e co-creatore di Know & Go.

L’app mobile Know & Go utilizza la fotocamera di uno smartphone e incorpora la realtà aumentata per visualizzare le caratteristiche di un veicolo. Basta puntare la telecamera verso la parte del veicolo su cui si desidera saperne di più e il nome e una descrizione verranno sovrapposti all’immagine. Know & Go consente ai clienti di conoscere i loro veicoli in un’unica app mobile di facile utilizzo.

Le funzionalità dell’app per dispositivi mobili Know & Go includono:

Scoperta di funzionalità in realtà aumentata

Auto-scoperta delle caratteristiche

Notifiche push di funzionalità non scoperte

Panoramica delle funzionalità e video dimostrativi

Pagine del manuale del proprietario specifiche delle funzioni

I clienti Ram 1500 TRX del 2021 saranno i primi a provare questa nuova app mobile prima che sia disponibile su altri veicoli del portafoglio FCA.

Ti potrebbe interessare: FCA produrrà le sue segmento B su base PSA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share