Mercato

FCA Korea nomina il suo nuovo numero uno

FCA

FCA Korea ha annunciato il 12 agosto 2020 che la sede centrale del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Jake Aumann come nuovo presidente della società in Corea del Sud. Il mandato inizia il 17. Il nuovo presidente Jake Auman ha ricoperto la carica di presidente in Cina negli ultimi due anni, sovrintendendo al marchio Alfa Romeo all’interno del Gruppo Fiat Chrysler. È entrato a far parte del Gruppo FCA nel 1999 e per tutta la sua permanenza si è occupato di amministrazione, gestione del cambiamento, marketing, vendite e reti.

FCA Korea ha annunciato il 12 agosto 2020 che la sede centrale del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Jake Aumann come nuovo presidente

 Il nuovo numero uno di FCA Korea ha accumulato esperienza in vari settori ed in particolare in quello dello sviluppo del prodotto. Ha lavorato in Asia per oltre 7 anni ed è stato responsabile delle vendite e del marketing di Fiat Chrysler Automobiles nei principali mercati come Corea, Giappone, India e Australia. Il signor Auman, che ha quattro figli, ha conseguito un MBA presso la Michigan State University negli Stati Uniti. Il nuovo Presidente di FCA in Corea del Sud ha in programma di trasferire la sua base a Seoul alla fine del mese con la sua famiglia.

Max Trantini FCA Asia Pacific Chief Operating Officer (COO) ha dichiarato a proposito di questa importante nomina: “Sono molto lieto di nominare Auman come presidente  di FCA Korea”. “Auman si unisce a noi in un momento importante per rafforzare la posizione del marchio Jeep in Corea, poco prima del lancio ufficiale della nuovissima Jeep Gladiator”, ha dichiarato. Ricordiamo che Aumann prende il posto dell’ex presidente di Fiat Chrysler (FCA) Corea, Pablo Rosso, il quale si è dimesso dopo aver ricevuto audit interni per sospetti di molestie sessuali, abusi verbali e violenze sul lavoro.

Ti potrebbe interessare: FCA lancia l’APP GOe: ecco di cosa si tratta

Notizie Correlate
Mercato

Dodge lancia il nuovo Challenger R / T Scat Pack Shaker e T / A 392 Widebody Package

Mercato

Fiat Chrysler apre gli ordini per la nuova Chrysler Pacifica

Mercato

Ram introduce il nuovo allestimento Limited Night Edition

Mercato

Fiat Chrysler: ecco come sono andate le vendite ad agosto in Messico