Mercato

FCA: Grandi cambiamenti a Tychy

Fiat Chrysler

Dopo 46 anni di lavoro come direttore dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles (FCA) a Tychy, Antoni Greń va in pensione. Il suo posto sarà preso da Tomasz Gębka, un impiegato esperto di FCA. Più recentemente, è stato direttore dello stabilimento FCA a Belvidere, in Illinois, USA, dove vengono prodotte le Jeep. Questo cambiamento significa anche nuovi piani per l’impianto di Tychy. Ci sarà una nuova piattaforma e probabilmente nuovi modelli. La stampa italiana segnala un forte aumento della produzione, anche di oltre un quarto rispetto alla situazione attuale.

Dopo 46 anni di lavoro come direttore dello stabilimento Fiat Chrysler a Tychy, Antoni Greń va in pensione

Antoni Gren , che va in pensione,si è laureato alla Lodz University of Technology. Ha iniziato a lavorare presso Zakład Mechaniki Fabryki Małolitrażowych (FSM) nel 1974. Nel 1997 è andato in Italia, dove ha gestito il coordinamento dei lavori nel reparto controllo qualità di Fiat Auto a Mirafiori Meccanica di Torino. Dopo due anni è tornato in Fiat Auto Poland come responsabile del reparto qualità di Fiat Auto Poland Tychy. 

Nel 2004 rientra in Italia, dove lavora presso la centrale controllo qualità della Fiat Auto di Torino, poi presso lo stabilimento di Melfi. È tornato in Polonia nel 2007, di nuovo al reparto controllo qualità. Cinque anni dopo, è diventato il responsabile della produzione e della logistica. Nel settembre 2012 è diventato il direttore della fabbrica di Tychy. Poco più di un anno dopo, il 6 dicembre 2013, l’impianto ha ricevuto il WCM Gold Level.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano interrompe la produzione negli stabilimenti europei per due settimane

Fiat Chrysler
Dopo 46 anni di lavoro come direttore dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles (FCA) a Tychy, Antoni Greń va in pensione. Il suo posto sarà preso da Tomasz Gębka

Ti potrebbe interessare: Il CEO di FCA, Mike Manley annuncia la presentazione di Jeep Wrangler 4xe

Notizie Correlate
Mercato

Fiat Chrysler investirà più di 1 miliardo di dollari in Canada

Mercato

Accordo provvisorio raggiunto tra FCA e Unifor

Mercato

FCA aderisce al progetto IPT Open Experience per l'innovazione

Mercato

STEM rende omaggio alle donne leader aziendali di FCA