Mercato

FCA Germania: grave incidente per due dirigenti

FCA

Domenica sera (6 ottobre), un grave incidente d’auto si è verificato su una strada di campagna vicino a Francoforte. Un uomo è rimasto ucciso, una donna è stata gravemente ferita. L’uomo è il responsabile vendite FCA Danio Carboni (31). Era salito al vertice della divisione delle vendite di FCA Germania all’inizio di marzo ed era responsabile della divisione vendite di Alfa Romeo e Jeep.

Grave incidente stradale per il CEO di FCA Germania, Maria Grazia Davino

La donna gravemente ferita è il capo di FCA in Germania, l’amministratore delegato Maria Grazia Davino. Da aprile 2018, l’italiana è il capo di FCA Germania. Fiat Chrysler Germany ha confermato le informazioni. Il team è rimasto scioccato, ha detto un portavoce. Maria Grazia Davino era cosciente martedì e forse fuori pericolo. FCA ha annunciato che manterranno aggiornati i media sulle condizioni di salute del suo CEO.Carboni e Davino erano di ritorno da un appuntamento di domenica. L’incidente è avvenuto su una strada di campagna tra Kerpen e Francoforte.

Ti potrebbe interessare: La Corte di giustizia europea condanna il Lussemburgo a ritirare gli “aiuti di Stato” a Fiat Chrysler

Notizie Correlate
Mercato

Mike Manley afferma che Fiat Chrysler potrebbe acquistare la tecnologia Tesla

Mercato

Fiat Chrysler: trimestre positivo grazie alle forti vendite in USA

Mercato

Fiat Chrysler unisce le forze con Peugeot per creare la quarta casa automobilistica mondiale

Mercato

FCA e Università Bocconi premiano i vincitori di "Pay per Mile"