FCA e Grubhub forniranno funzionalità di ordinazione contactless a bordo

I veicoli FCA sono i primi a presentare l’app Grubhub come parte delle loro offerte di servizi connessi
FCA
FCA

Lear Corporation, leader mondiale nella tecnologia automobilistica nel settore dei sedili e dei sistemi elettronici, ha annunciato oggi che la sua attività di software Xevo ha stretto una partnership con Grubhub, un mercato leader di ordinazione e consegna di alimenti, per fornire funzionalità di ordinazione di cibo più sicure e senza contatto nei veicoli FCA tramite un’app sulla piattaforma dei servizi connessi di Uconnect Market.

I veicoli FCA sono i primi a presentare l’app Grubhub come parte delle loro offerte di servizi connessi, consentendo ai consumatori di riordinare rapidamente e facilmente i preferiti precedenti mentre sono in movimento. Grubhub vanta la rete più grande e completa di partner di ristoranti, con oltre 300.000 ristoranti in 4.000 città degli Stati Uniti. Uconnect Market, sviluppato in collaborazione con Xevo,

Oltre alla sua funzione di riordino, l’app di bordo di Grubhub rende anche facile per i consumatori scoprire “nuovi preferiti”. Se i consumatori si trovano vicino a un ristorante da cui non hanno ordinato in precedenza, possono toccare un singolo pulsante che inoltrerà il menu del ristorante alla loro email per la revisione in seguito, quando non stanno guidando.

Questa partnership espande le capacità di transazione sicura di Uconnect Market, consentendo ai consumatori di completare transazioni contactless in una varietà di aree, inclusi cibo, carburante e parcheggi, senza toccare le superfici condivise. Uconnect Market è disponibile nei modelli dell’anno 2019 e 2020 per i veicoli dei marchi Chrysler, Dodge, Jeep e Ram dotati di servizi connessi e di touchscreen da 8,4 pollici di ultima generazione.

“Xevo si concentra sull’aiutare le case automobilistiche a fornire un’esperienza distintiva a bordo del veicolo. Abbiamo un ottimo rapporto con FCA e siamo entusiasti di collaborare con Grubhub per offrire ai consumatori le loro capacità di ordinare cibo. Queste partnership consentono alle case automobilistiche di offrire servizi contactless estesi ai propri clienti, il che è particolarmente importante in questo momento con l’enfasi sulla sicurezza e le distanze sociali “, ha affermato John Absmeier, Chief Technology Officer di Lear.

“La razionalizzazione delle transazioni all’interno del veicolo offre ai nostri partner automobilistici e commerciali un vantaggio competitivo, consentendo loro di offrire un’esperienza più conveniente e offre ai consumatori la possibilità di ordinare e pagare facilmente il cibo in modo più sicuro dai loro veicoli”.

“La tecnologia in-car e i servizi connessi stanno crescendo in modo esponenziale nel settore automobilistico e ci siamo sfidati a rimanere un passo avanti con il nostro potente sistema Uconnect 5”, ha affermato Alan D’Agostini, Direttore – Global Connected Services, FCA. “Con l’aggiunta di Grubhub a Uconnect Market, la piattaforma di commercio di bordo di FCA, offriamo ai nostri clienti un’opzione conveniente per l’ordinazione di cibo, aggiungendo alla positiva esperienza di connettività”.

“Sappiamo che i nostri commensali amano ordinare mentre sono in viaggio e la nostra partnership con Xevo ci consente di espandere questa opportunità all’esperienza a bordo del veicolo”, ha affermato Matt Sage, direttore senior della gestione dei prodotti di Grubhub. “Siamo entusiasti che un marchio amato come FCA sia il primo a offrire Grubhub ai propri clienti”.

Ti potrebbe interessare: La Pandemia ritarda la riapertura della fabbrica di FCA in USA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share