Estrella Galicia si unisce alla Scuderia Ferrari

Estrella Galicia ha deciso di unirsi al progetto del leggendario team Ferrari in F1, che quest’anno comprende i piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc
Ferrari
Ferrari

Estrella Galicia ha deciso di unirsi al progetto del leggendario team Ferrari in F1, che quest’anno comprende i piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc. In questo modo, il marchio di birra compie un ulteriore passo nel suo impegno in F1 con la squadra di maggior successo nella storia della F1. E continua con la sua lunga tradizione di sponsorizzazioni di piloti spagnoli, dove spicca Carlos, il cui legame con l’azienda spagnola risale a quasi un decennio fa, ai suoi inizi nelle formule di promozione. Lo sponsor va a braccetto e prevedibilmente, come accaduto nelle sue precedenti squadre, nel casco e nella macchina stessa. “È difficile esprimere a parole quanto sono felice e orgoglioso di questo annuncio.

Estrella Galicia ha deciso di unirsi al progetto del leggendario team Ferrari in F1

Continua il viaggio che abbiamo iniziato insieme tanti anni fa, anche prima che fossi un pilota di Formula 1, ora in questo emozionante capitolo della mia carriera con il Ferrari team. “, ha detto il pilota madrileno. “Voglio ringraziare personalmente Ignacio Rivera per la sua fiducia e supporto in tutti questi anni e, naturalmente, a tutti i membri della famiglia Estrella Galicia 0,0. È un onore per me continuare a lavorare a fianco di un marchio così speciale con con cui condivido tanti valori “.

Il marchio spagnolo di birra analcolica Estrella Galicia 0.0 si unisce a un marchio di riferimento nel mondo del motorsport con il quale condivide uno spirito artigianale legato alla ricerca dell’eccellenza che entrambi hanno preservato sin dal loro inizio diverse generazioni fa. Questa passione condivisa verrà ora trasferita sui circuiti di F1 dove è previsto un grande spettacolo sportivo. “Siamo felicissimi di diventare la birra ufficiale della Scuderia Ferrari, la squadra di maggior successo con il maggior numero di fan in F1. Un’associazione definita da valori condivisi come la passione, la ricerca dell’eccellenza e la tradizione artigiana.”

“Sono certo che, con questi ingredienti, vivremo grandi momenti insieme che contribuiranno a trasferire la nostra filosofia agli amanti della birra di tutto il mondo “, afferma Ignacio Rivera, CEO di Corporación Hijos de Rivera. “Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0, un marchio emergente nel settore globale della birra. Condividiamo molti valori, come il desiderio di eccellenza, il rispetto della tradizione, nonché il legame con la nostra origine e l’artigianalità dei nostri prodotti. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è presente da anni nel mondo dei motori, puntando soprattutto sui giovani talenti, qualcos’altro che abbiamo in comune “, afferma Mattia Binotto, capo del team Ferrari.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share