Le edizioni speciali di Fiat Hey Google con l’assistente vocale

Fiat ha stretto una partnership con Google per lanciare edizioni speciali della city ​​car 500 , del crossover 500X e del monovolume 500L
Fiat 500 hey google
Fiat 500 hey google

Fiat ha stretto una partnership con Google per lanciare edizioni speciali della city ​​car 500 , del crossover 500X  e del monovolume 500L con elementi stilistici e il sistema di assistenza dell’azienda tecnologica. Gli ultimi di una lunga serie di edizioni speciali di Fiat, i modelli 500 Hey Google includevano l’ultima versione dell’assistente vocale, che consente il controllo vocale e consente inoltre agli utenti di controllare le informazioni sulla propria auto tramite il proprio smartphone o un Google Nest Hub.

Le auto sono inoltre dotate dell’ultima versione della scatola telematica di Fiat, che può essere controllata tramite Hey Google e monitorerà la posizione dell’auto e i viaggi effettuati. Invierà anche notifiche se qualcuno cerca di rubare l’auto, lascia una determinata area o supera una determinata velocità.

I tre modelli presentano una serie di elementi di design speciali, tra cui una speciale livrea bicolore bianco e nero lucido e badge Hey Google sui passaruota e ricamati sui sedili, che secondo Fiat è la prima volta che viene presentato. su una macchina. I pilastri centrali sono impreziositi dal design tipico dell’azienda americana. 

La 500 Hey Google è disponibile nelle versioni berlina e cabriolet ed è dotata di propulsore a benzina ibrido leggero da 69 CV , cerchi in lega da 15 pollici, volante sportivo e un nuovo cruscotto argento opaco. L’autovettura a tre o a cinque porte costa £ 16.005 e il cabrio £ 18.665.

I modelli 500X e 500L Hey Google sono entrambi montati su cerchi in lega da 16 pollici e sono dotati di nuovi sedili e cruscotti argento opaco. La 500X è offerta con motori a benzina da 1,2 litri da 118 CV e 1,3 litri da 148 CV, oltre a motori diesel da 94 CV e 128 CV disponibili in alcuni mercati.

La 500L è offerta con un motore a benzina da 1,4 litri da 94 CV e un motore diesel da 1,3 litri da 94 CV è offerto anche in alcuni mercati. Tutte le edizioni di Hey Google verranno inoltre fornite con un kit di benvenuto, che include un hub Nest e una custodia per chiavi speciale. Le edizioni sono offerte solo sui modelli ICE 500 e non sulla nuova 500 Electric. Le consegne inizieranno a metà aprile.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share