Ecco come sarebbe una nuova Fiat 126 elettrica

MA-DE Studio ha condiviso uno studio che mostra come sarebbe una nuova Fiat 126 elettrica
Fiat 126 elettrica
Fiat 126 elettrica

La società di design indipendente chiamata MA-DE Studio ha condiviso uno studio che mostra come sarebbe una nuova Fiat 126 elettrica. Questo lavoro, che l’azienda di design italiana chiama 126 Vision, è un progetto congiunto del co- fondatore Andrea Della Vecchia e del suo assistente Giuseppe Cafarelli. “Interpretando un design iconico con la 126 Vision, abbiamo voluto preservare alcune linee di design distintive, come i contorni, il tetto affusolato verso la parte posteriore e i fari quadrati dominati dalla linea del carattere che circonda il veicolo. ” ha dichiarato Della Vecchia.

MA-DE Studio ha condiviso uno studio che mostra come sarebbe una nuova Fiat 126 elettrica

Quando guardiamo il design anteriore del veicolo, il design dell’originale Fiat 126 è mantenuto vivo con un grande cofano quadrato, un paio di fari a LED e una piccola griglia. Il design semplice ed efficace sul lato del veicolo attira l’attenzione sulla maniglia della porta nascosta nella carrozzeria. Quando guardiamo la parte posteriore, c’è una coppia di fari a LED e un grande lunotto come il modello originale.

La Fiat 126, modello iconico per il marchio Fiat, ha lasciato un grande segno su clienti e fan. Progettato come il successore del modello 500, il veicolo fu presentato per la prima volta al Salone di Torino del 1972. Il modello 126 è uscito dalla linea di produzione in molte fabbriche in Europa. La maggior parte di loro è stata prodotta in Polonia fino al 2000, con il nome Polski Fiat 126p. Durante la vita di produzione del veicolo, sono stati prodotti 4,7 milioni di unità.

Ti potrebbe interessare: Fiat Centoventi: la concept car di Fiat mostrata al Salone di Ginevra è stata selezionata come “Best Concept Car del 2019”

MA-DE Studio ha condiviso uno studio che mostra come sarebbe una nuova Fiat 126 elettrica

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Ñ-Edition, un’edizione limitata elettrica solo per la Spagna è stata lanciata dalla principale casa italiana

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share