Durango SRT Hellcat è ufficialmente esaurita

Dopo l’apertura per gli ordini a novembre, la produzione Durango SRT Hellcat è ufficialmente esaurita
Dodge Durango SRT Hellcat
Dodge Durango SRT Hellcat

La nuova Dodge Durango SRT Hellcat del 2021 va veloce, sia letteralmente che figurativamente. Dopo l’apertura per gli ordini a novembre, la produzione Durango SRT Hellcat è ufficialmente esaurita.

Dopo l’apertura per gli ordini a novembre, la produzione Durango SRT Hellcat è ufficialmente esaurita

Sebbene Dodge abbia chiuso nuovi ordini dei clienti, un piccolo numero di unità assegnate dal rivenditore sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Dodge costruirà un totale di 2.000 Durango SRT Hellcat nel 2021.

“La Durango Hellcat del 2021 sarà un SUV dalle prestazioni molto speciali e ricercate per gli anni a venire”, ha dichiarato Tim Kuniskis, Dodge Brand e Amministratore delegato di Interim Chrysler Brand – Stellantis. “Sulla base della domanda anticipata, tutte le allocazioni del rivenditore sono già state riservate, ma c’è ancora del tempo per garantire un ordine del rivenditore invenduto.”

Il SUV più potente di sempre è disponibile esclusivamente per l’anno modello 2021 e viene fornito con un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore statunitense (MSRP) di $ 80.995 (esclusa la destinazione $ 1.495).

La Dodge Durango sta uscendo da un 2020 di successo con la nuova Durango 2021 che è stata incoronata SUV del Texas, così come SUV full-size del Texas per la sesta volta dalla Texas Auto Writers Association (TAWA).

Il Durango SRT Hellcat è il SUV più potente di sempre, con una potenza di 710 cavalli e 645 libbre-piedi. di coppia dal collaudato motore sovralimentato HEMI® Hellcat V-8 da 6,2 litri abbinato al cambio automatico a otto rapporti TorqueFlite 8HP95 a cambio rapido. Il Durango SRT Hellcat ha un tempo 0-60 miglia all’ora (mph) di 3,5 secondi, un tempo trascorso di quarto di miglio di 11,5 secondi come certificato dalla National Hot Rod Association (NHRA) e una velocità massima di 180 mph.

Nessun SUV al mondo può trainare di più o trasportare di più con un tempo di un quarto di miglio più veloce del Durango SRT Hellcat

Il Durango ha la migliore capacità di traino della sua categoria. Il sovralimentato HEMI Hellcat V-8 da 6,2 litri, il leggendario HEMI V-8 da 392 pollici cubi e il classico HEMI V-8 da 5,7 litri con il pacchetto Tow N Go superano ogni SUV a tre file di dimensioni standard su strada, con una capacità di traino di 8.700 libbre. Il pluripremiato motore Pentastar V-6 da 3,6 litri ha una capacità di traino di 6.200 libbre.

Gli esterni delle muscle car Challenger e Charger si riflettono nel nuovo, aggressivo esterno della Durango, che presenta una nuova fascia anteriore, fari a LED con proiettore basso / alto, firme di luci diurne a LED (DRL), griglia, spoiler posteriore e ruote.

Gli interni di Durango sono stati notevolmente migliorati per l’anno modello 2021 con un nuovo cockpit ispirato alle prestazioni, tra cui un pannello strumenti ridisegnato, console centrale e porte anteriori e Uconnect 5 cinque volte più veloce con il più grande 10,1 pollici disponibile nella categoria touch screen. Con tutti gli aggiornamenti, l’interno si sente più orientato al guidatore, moderno e raffinato rispetto al modello precedente.

Il nuovo pacchetto Tow N Go sulla Durango R / T AWD 2021 sfrutta le prestazioni del motore HEMI V-8 da 5,7 litri, l’aspetto minaccioso di SRT, il traino migliore della categoria senza pari di 8.700 libbre, una velocità massima migliorata di 145 mph, Track , Modalità di guida Sport, Snow e Tow e scarico ad alte prestazioni sintonizzato SRT con un iconico rombo dello scarico Dodge.

La Durango Citadel 2021 è l’all-in di lusso all-in della gamma Durango, offrendo molte caratteristiche premium come equipaggiamento standard, inclusi i sedili del conducente e del passeggero in pelle Nappa riscaldati e ventilati, la suite completa di funzioni di sicurezza e altro ancora. Il Citadel offre due opzioni di trasmissione, entrambe includono il traino di classe IV con freno del rimorchio integrato di serie:

Essendo l’unica muscle car a tre file del settore, la Durango mantiene la sua pretesa di essere un SUV adatto alle famiglie con posti a sedere disponibili per un massimo di sette persone, atteggiamento da muscle car Dodge standard e capacità di leadership di traino migliore della categoria ad ogni livello di allestimento.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share