DS3 Crossback: nuova serie limitata Inès de la Fressange

La DS3 Crossback più chic è la nuova serie limitata Ines de la Fressange
DS3 Crossback Inès de la Fressange
DS3 Crossback Inès de la Fressange

Dopo una prima serie speciale apparsa sulla city car DS3 nel 2015, DS rinnova la sua partnership con la stilista Inès de la Fressange, per una nuova serie limitata sul SUV urbano DS3 Crossback. Questo ovviamente segna la sua differenza in termini di stile, prima di tutto con il suo esclusivo colore della carrozzeria Ink Blue, associato a un tetto Perla Nera. Le calotte degli specchietti contrastano con il colore rosso Inès, che si trova sulle calotte al centro degli esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici.

La DS3 Crossback più chic è la nuova serie limitata Ines de la Fressange

Gli interni della vettura si distinguono per i sedili in tessuto multimateriale in una tonalità sottilmente blu, mentre il volante è rivestito in pelle e la pedaliera è interamente in alluminio. Ovviamente la dotazione di serie è gonfiata, tra cui in particolare:

il LED Matrix Matrix illumina DS Vision

la navigazione con touch screen 10.3 ”

la frenata di emergenza a 140 km / h

Infine, il massimo dello chic, ogni copia di DS3 Crossback Inès de la Fressange verrà consegnata con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Inès de la Fressange.

Questa serie limitata è disponibile con tutti i motori della gamma DS3 Crossback, ad eccezione dei piccoli blocchi da 100 CV diesel e benzina. La DS3 Inès de la Fressange può quindi essere scelta con le PureTech da 130 e 150 CV a benzina e con la BlueHDi da 130 CV a diesel, tutte associate al cambio automatico EAT8, ma anche nella versione elettrica da 136 CV.

Mentre la produzione della DS3 Crossback Inès de la Fressange inizierà nelle prossime settimane, le prime consegne avverranno nel gennaio 2021. Con prezzi a partire da 36.400 € in PureTech 130 CV, questa serie limitata si colloca chiaramente al vertice della classifica. Gamma DS3 Crossback ed è un po’ elitario. Infatti con solo 1.500 copie prodotte, non ce ne saranno abbastanza per tutti.

Ti potrebbe interessare: Thomas Chevaucher nominato direttore di DS Performance

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share