‘Dodge Power Dollars’: grandi risparmi con il Black Friday per Durango

Dodge SRT ha appena annunciato una promozione per il Black Friday noto come programma Dodge Power Dollars, introdotto per la Dodge Durango
Dodge Durango
Dodge Durango

Il Black Friday è imminente e mentre gli acquirenti si preparano a risparmiare tanto su una miriade di articoli scontati, quelli alla ricerca di una nuova auto dovrebbero prestare attenzione anche alle offerte disponibili là fuori. Dodge SRT ha appena annunciato una promozione per il Black Friday noto come programma Dodge Power Dollars, introdotto per la Durango. La Durango ha ricevuto un restyling all’inizio di quest’anno, che includeva l’arrivo del maniacale Durango SRT Hellcat. Per un periodo limitato, gli acquirenti riceveranno un’indennità di $ 10 per cavallo quando acquistano una Durango 2021.

Dodge SRT ha appena annunciato una promozione per il Black Friday noto come programma Dodge Power Dollars

L’accordo unico è reso ancora più attraente considerando che il Durango è uno dei SUV più potenti in circolazione, quindi c’è un sacco di potenza di cui beneficiare per ricevere l’indennità. Anche l’SXT di base fa fino a 295 CV dal suo motore V6, che si traduce in un assegno in contanti di $ 2.950. Il Citadel produce fino a 360 CV dal suo HEMI V8 (fino a $ 3.600 di indennità in contanti), anche l’R / T ha 360 CV e l’SRT 392 produce 475 CV (4.750 $). In particolare, tutti i modelli dovranno essere acquistati dall’inventario del concessionario tra il 27 novembre e il 30 novembre. Forse non sorprendentemente, il sovralimentato SRT Hellcat – con 710 CV – non è stato specificamente menzionato.

Per gli acquirenti non interessati solo a un SUV, ci sono altre buone notizie. La promozione Dodge Power Dollars continuerà per le versioni 2020 di Challenger, Charger e Durango. Qui, l’indennità in contanti varia da $ 2.920 per il Charger SXT da 292 CV fino a $ 8.070 per il Challenger SRT Super Stock da 807 CV. Il sindaco di Muscleville, nientemeno che il wrestler professionista Bill Goldberg, è stato arruolato da Dodge SRT per ricordare alla Confraternita di Muscle di approfittare di questa allettante offerta. È una fantastica opportunità per acquistare una nuova Dodge, in particolare la Durango 2021, che vanta una cabina molto migliorata con un’interfaccia di infotainment più veloce.

Ti potrebbe interessare: Dodge Journey dice addio dopo oltre 12 anni

Articoli Suggeriti
Total
0
Share