Dodge conferma le nuove varianti Charger e Challenger

Dodge Charger Hellcat Redeye
2021 Dodge Charger SRT Hellcat Redeye

Mentre i negoziati con i sindacati negli Stati Uniti sono finiti, sono in corso trattative con il sindacato Fiat Chrysler Automobiles in Canada, noto come Unifor. Recentemente, il sindacato ha pubblicato documenti che hanno confermato che il Challenger rimarrà in produzione almeno fino al 2023. Il Dodge Challenger è uno dei nuovi veicoli più antichi sul mercato americano, essendo in produzione dal 2008.

Dodge realizzerà nuove varianti di Charger e Challenger

 
FCA ha recentemente firmato un nuovo accordo triennale con Unifor, e in tale accordo, promette che circa $ 1,2 miliardi saranno investiti nelle sue operazioni canadesi locali. L’investimento creerà 2.000 nuovi posti di lavoro in Canada e una parte del denaro andrà alla struttura di Brampton Assembly vicino a Toronto. Nello stabilimento di Brampton verranno costruite tre nuove versioni di Charger e Challenger.

Sebbene sappiamo che stanno arrivando tre nuove versioni dei veicoli, non sappiamo quali saranno quei veicoli. Dodge ha una lunga storia nella produzione di versioni speciali delle sue muscle car Charger e Challenger. Anche se sta invecchiando, il Challenger rimane popolare negli Stati Uniti, vendendo quasi 61.000 unità nel 2019. Il Charger ha venduto quasi 97.000 unità nel 2019.

I negoziati confermano anche che Chrysler continuerà a costruire la 300 a Brampton fino al 2023. La 300 non è stata incredibilmente popolare, rendendo piuttosto sorprendente che Chrysler continuerà a costruire il veicolo. I negoziati hanno confermato che la struttura di Windsor è stata riorganizzata per costruire auto ibride ed elettriche plug-in.

Quella struttura riceverà almeno un nuovo modello, ma quale sarà quel modello è un mistero. Le voci hanno suggerito che una versione di produzione del concetto di Chrysler Portal visto al CES sarà costruita lì.

Ti potrebbe interessare: Dodge Nitro e Chrysler Grand Voyager richiamati per gli airbag

Nello stabilimento di Brampton verranno costruite tre nuove versioni di Dodge Charger e Challenger

Ti potrebbe interessare: Dodge: la casa automobilistica americana vende ancora Viper nuove di zecca

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share