Chrysler Pacifica conquista il CarBuzz 2020 Family Fun Award

CarBuzz ha nominato la Chrysler Pacifica 2021 vincitrice del premio CarBuzz Family Fun 2020
Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica AWD

La nuova Chrysler Pacifica è la migliore quando si tratta di intrattenere l’intera famiglia, secondo CarBuzz. Il sito web dell’industria automobilistica ha nominato la Chrysler Pacifica 2021 vincitrice del premio CarBuzz Family Fun 2020. Il premio segna 140 onori e riconoscimenti del settore per Pacifica, il minivan più premiato negli ultimi quattro anni.

CarBuzz ha nominato la Chrysler Pacifica 2021 vincitrice del premio CarBuzz Family Fun 2020

Chrysler Pacifica ha ribaltato il segmento dei minivan, facendo appello a una gamma più ampia di acquirenti di famiglie attenti all’immagine più che mai. Ma lo ha fatto in un modo che rende di nuovo divertente l’automobilismo familiare”, ha affermato Roger Biermann, direttore di CarBuzz . “La Pacifica 2019 aveva già impressionato come seconda classificata ai CarBuzz Awards dello scorso anno, ma aggiornamenti significativi per gli anni modello 2020 e 2021, inclusa l’aggiunta della trazione integrale (AWD), il modello Pinnacle ultra lussuoso e uno stile rinnovato, ha reso la Pacifica impossibile da ignorare questa volta.”

“Abilità per tutte le stagioni sotto forma di Chrysler Pacifica AWD, consumi da battere per la Pacifica Hybrid e il miglior sistema di infotainment del settore trovato in un minivan, per gentile concessione di Uconnect 5, sono stati tutti fattori chiave per l’assegnazione del vincitore di quest’anno. Semplicemente non c’è altra auto familiare con questa ampiezza di capacità, tecnologia e caratteristiche, rendendo la Pacifica 2021 una degna vincitrice ai nostri occhi “. 

La Dodge Durango 2021 si è unita a Pacifica come uno dei tre finalisti per il premio CarBuzz Family Fun 2020. Dodge Durango alza il livello per il 2021 con un nuovo stile esterno aggressivo, un nuovo interno con un cockpit incentrato sul guidatore ispirato a Challenger, Uconnect cinque volte più veloce sul touchscreen da 10,1 pollici più grande della categoria e più prestazioni che mai con sei modelli distinti: SXT, GT, Citadel, R / T, SRT 392 e il nuovo Dodge Durango SRT Hellcat da 710 cavalli, il SUV più potente di sempre .

Ti potrebbe interessare: FCA dà il via alla produzione della nuova Chrysler Pacifica

Articoli Suggeriti
Total
0
Share