Christian Horner: la Ferrari è ora la squadra da battere

Dopo 3 vittorie su 3 Gran Premi Christian Horner ritiene che la Ferrari sia ormai la squadra da battere
Vettel
Sebastian Vettel (GER) Scuderia Ferrari SF90

Christian Horner ritiene che la Ferrari sia ora la squadra da battere dopo il loro impressionante ritorno dopo la pausa estiva. Il boss della Red Bull ritiene che il team italiano stia usando alcuni “carburanti succosi” per aiutare le prestazioni e che la Mercedes ora sappia com’è essere il secondo team più veloce.Stanno spingendo le proprie prestazioni oltre livelli mai raggiunti. Penso che abbiano anche dei carburanti abbastanza succosi che stanno funzionando.”

Per il numero uno di Red Bull la Ferrari è adesso la squadra da battere

“Probabilmente è un mix di cose. Si tratta probabilmente una combinazione di fattori”, ha detto Horner a Channel 4. È estremamente impressionante, al momento sono il punto di riferimento nel reparto motori in Formula 1″, ha detto. “La Mercedes era lì da quattro anni e mezzo e all’improvviso hanno ricevuto una vera e propria doccia fredda. Tanto di cappello ai ragazzi della Ferrari, hanno trovato il modo di estrarre quella potenza e spetta al resto della concorrenza ridurre quel divario.” Sarà difficile per la Ferrari battere la Mercedes in questa stagione, ma dovrebbe essere un finale di stagione molto competitivo.

Ti potrebbe interessare: Charles Leclerc: sono pronto a lottare per il titolo di Formula 1 alla Ferrari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share