Bonus Lavoro: la proposta di FCA per le imprese
Bonus Lavoro: la proposta di FCA per le imprese

FCA si concentra sempre più nel mercato delle imprese e dei liberi professionisti. Proprio ad Aprile ha debuttato il Bonus Lavoro che offre trasparenza a tutti i professionisti possessori di una Partita IVA. L’obiettivo finale del Bonus Lavoro è supportare i clienti business per l’acquisto di modelli del gruppo FCA, come Lancia, Alfa Romeo, Fiat e Abarth.

Bonus Lavoro: la campagna pubblicitaria di FCA

Lo slogan è “FCA dà più valore al tuo lavoro” e punta al dialogo diretto con le imprese, i liberi professionisti e simili. Il Bonus Lavoro porta ad incentivi per il rinnovo del parco auto scegliendo proprio i modelli del gruppo FCA.

Ad esempio, alcuni vantaggi sono un risparmio di 5500 euro per l’acquisto di una Fiat 500X o una Tipo. Per chi si sposta sui modelli Jeep, il bonus sale a 7000 euro, mentre si raggiunge uno sconto di 9000 euro se si punta a marchi premium come Alfa Romeo Stelvio e Giulia. 

In più, insieme al servizio sono offerti anche degli strumenti per la gestione della tutela di possessori e auto. Ad esempio, esistono i pacchetti di manutenzione e garanzia Top Care, che offrono 4 anni di garanzia e manutenzione. Per vedere nel dettaglio tutto ciò che riguarda il Bonus Lavoro, basta recarsi sul sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here