Mercato

Black Friday: offerte per i dipendenti FCA in arrivo

Black Friday: offerte per i dipendenti FCA in arrivo

Fiat Chrysler Automobiles offre una promozione sui prezzi per i dipendenti prima del Black Friday. Commercializzato come “Employee Pricing Plus“, l’accordo consente ai consumatori di combinare lo sconto per i dipendenti del marchio con altri incentivi come sconti, offerte finanziarie e contratti di locazione.

Secondo un bollettino inviato ai rivenditori, lo sconto per i dipendenti equivale al 5% in meno rispetto al prezzo della fattura del rivenditore più una commissione del programma di 200 dollari. Nel caso di un Dodge Durango R/T del 2019 (dal prezzo di listino di $ 44,245), lo sconto è pari a $ 3,611. Ma non è tutto. Poiché l’offerta può essere combinata con altri sconti (in questo caso del valore di $ 4.600), i risparmi combinati del modello possono arrivare a $ 8.211. Ad esempio, è possibile optare per un furgone 4×4 Big Horn risparmiando oltre $ 10.000.

Black Friday: offerte FCA

Detto questo, ci sono alcune clausole che vale la pena conoscere. Innanzitutto, non tutti i modelli sono idonei. Ad esempio, la Dodge Challenger continua a proporre un’offerta separata ed è esclusa da questo accordo. Come parte di questa promozione, gli acquirenti possono risparmiare fino a $ 7.970 sul prezzo di un Hellcat Redeye da 797 cavalli.

Successivamente, anche i nuovi modelli come la Jeep Wrangler e il nuovissimo pickup Gladiator non sono idonei. La promozione si concentra anche esclusivamente sull’inventario del 2019, il che significa che bisognerà fare uso di altre offerte se si preferisce portare a casa l’ultimo veicolo. Le offerte attuali scadranno il 2 dicembre, e non saranno valide in Italia.

Notizie Correlate
Mercato

Alfa Romeo sulla fusione con PSA: siamo sulla strada giusta

Mercato

Mopar: ecco il nuovo Drag Pak per Dodge Challenger

FiatMercato

Fiat potrebbe abbandonare il segmento delle citycar in Europa

Mercato

RAM 2500 arriva in Brasile tra pochi giorni