Alpine Electronics Of America Premiata Da FCA Come Fornitore Dell’anno 2020

Alpine Electronics of America, Inc, una società del gruppo Alps Alpine, è stata nominata Fornitore dell’anno FCA nella categoria dell’innovazione durante la conferenza annuale dei fornitori
FCA
FCA

Alpine Electronics of America, Inc, una società del gruppo Alps Alpine, è stata nominata Fornitore dell’anno FCA nella categoria dell’innovazione durante la conferenza annuale dei fornitori e dei premi del Nord America del 2020, tenuta di recente. I premi FCA Supplier of the Year premiano le aziende che hanno dimostrato un impegno eccezionale nei confronti di FCA, fornendo prodotti e servizi innovativi e di qualità.
“È con grande onore e apprezzamento che accettiamo questo premio per l’innovazione”, ha affermato Cameron Hosner, Direttore esecutivo di Alps Alpine North America.


“Restiamo impegnati nella continua ricerca di soluzioni uniche e convincenti che forniscano il massimo valore ai nostri partner e non vediamo l’ora di continuare la collaborazione con FCA”, ha aggiunto. Durante il programma, FCA ha riconosciuto 31 partner fornitori in un totale di 19 categorie. Oltre a Fornitore di innovazione dell’anno, Alpine è stata anche finalista per Fornitore di componenti elettrici e di base dell’anno.

“I cambiamenti trasformativi che abbiamo apportato nel 2019 hanno creato una solida base per l’ondata di lanci di prodotti provenienti da FCA e oggi abbiamo messo in luce quei fornitori che hanno portato il loro lavoro a un livello superiore”, ha affermato Martin Horneck, Head of Purchasing and Supply Chain Management , FCA – Nord America.


“Questi sono il ‘meglio del meglio’ nel nostro settore e continueranno a svolgere un ruolo di primo piano nel nostro successo collettivo”, ha aggiunto. I destinatari del premio sono stati determinati sulla base di una valutazione delle prestazioni della scheda di valutazione dei fornitori 2019 di ciascuna società – un sistema di valutazione che valuta le prestazioni dei fornitori in termini di qualità, consegna, costi e garanzia – e il contributo della leadership senior di FCA. I vincitori per le categorie innovazione, sostenibilità e diversità sono stati presentati dai fornitori e verificati dalla dirigenza senior di FCA.

Questa è la terza volta che Alpine Electronics of America Inc ha ricevuto un premio come Fornitore dell’anno da FCA. Questo premio fa seguito alla vittoria del 2019 del fornitore elettrico dell’anno. Alps Alpine, produttore leader di componenti elettronici e sistemi di infotainment per autoveicoli, attualmente gestisce 110 basi in 26 paesi e regioni, fornendo circa 40.000 prodotti e soluzioni diversi a circa 2.000 aziende in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare: Jeep apre agli ordini per i modelli 4xe

Articoli Suggeriti
Total
0
Share