Alfa Romeo vola con Acer ENDURO

Acer Enduro Alfa Romeo racing
Acer Enduro Alfa Romeo racing

Alfa Romeo Racing Orlen dispone di componenti estremamente robusti per stare al passo in ogni gara anche nelle situazioni più difficili. La nuova linea Acer ENDURO offre soluzioni reali per le vere sfide che si svolgono in un ambiente difficile come le corse e i box. Potenti laptop e tablet con resistenza di livello militare che danno al team la forza, la precisione e l’accesso immediato in qualsiasi momento e ovunque per raggiungere il loro obiettivo finale: creare l’auto da corsa più veloce del mondo. E questi sono i motivi per cui puoi fidarti dei dispositivi ENDURO.

I dispositivi Acer ENDURO forniscono al team corse Alfa Romeo l’hardware di cui hanno bisogno. Laptop e tablet sono dotati di potenti processori Intel e soluzioni tecnologiche avanzate per prestazioni e usabilità senza precedenti in tutte le condizioni. Per una durata affidabile, tutti i dispositivi Acer ENDURO sono dotati di certificazione MIL-STD-810G e IP65. Ciò significa che l’intero team può fare affidamento sulla protezione da cadute, urti, versamenti, vibrazioni, polvere, liquidi e molto altro.

Che si tratti di un pit stop tecnico o in officina, nelle gare di Formula 1 non c’è tempo da aspettare. In questo spazio di lavoro impegnativo, un laptop con potenza sufficiente per funzionare al meglio in ogni momento è un must. Il laptop ENDURO N3 è dotato di un processore Intel® Core ™ i7 di decima generazione, scheda grafica dedicata NVIDIA® MX230 opzionale, fino a 32 GB di memoria DDR e SSD NVMe Gen 3 fino a 512 GB. Con questi componenti, il team può essere sicuro di raggiungere i propri obiettivi con la massima tranquillità.

Nel mondo delle corse, le prestazioni sono tutto. Ecco perché il team corse Alfa Romeo si affida al notebook Acer ENDURO N7 con potenza sufficiente per raggiungere rapidamente i propri obiettivi. Con una CPU quad-core Intel® Core ™ i5 di ottava generazione, gli ingegneri hanno la potenza e la velocità di cui hanno bisogno. Tutte le tue attività come impostare il pit stop o fare test di velocità sul circuito possono essere completate molto più velocemente di prima.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing Orlen esposta a Varsavia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share