Alfa Romeo Tonale: prima soddisfazione della sua carriera

Alfa Romeo Tonale è stata la vettura più emozionante del 2021 per i lettori di What Car?
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è stata la vettura più emozionante del 2021 per i lettori di What Car?, avendo vinto con il doppio dei voti rispetto al secondo posto, che gli è valso il Reader Award. I lettori della testata britannica hanno classificato l’Alfa Romeo Tonale come l’auto che ha fatto più impressione su di loro e quindi quella che avrebbero acquistato, quindi il Reader Award per il veicolo più emozionante dell’anno è andato a questo SUV dalle linee dinamiche e audace.

Alfa Romeo Tonale è stata la vettura più emozionante del 2021 per i lettori di What Car?

What Car? è la principale rivista britannica per l’acquisto di auto, mentre il Reader Award è l’unico premio votato dai lettori della pubblicazione. Alfa Romeo Tonale ha fatto il suo debutto nel 2019 al Salone di Ginevra, dove ben presto ha conquistato i futuri acquirenti grazie al suo design. Steve Huntingford, redattore capo di What Car ?, ha sottolineato la grande attesa che Tonale ha suscitato per diventare uno dei veicoli più entusiasmanti.

“Il Reader Award è spesso un concorso molto serrato, ma quest’anno Alfa Romeo Tonale ha ottenuto il doppio dei voti, rispetto al secondo posto in graduatoria. Le persone sono chiaramente molto entusiaste dell’idea di un nuovo SUV familiare con le insegne dell’Alfa Romeo, e guardando il concetto, è facile capire perché “, ha detto Huntingford.

Il direttore di Alfa Romeo EMEA, Arnaud Leclerc, è ottimista su Tonale, un’auto che, inoltre, farà il passo verso veicoli alimentati da energia pulita. “Il concept Tonale segna il futuro dell’Alfa Romeo e l’auto di serie diventerà la prima ibrida plug-in ad entrare a far parte della gamma. È impressionante vedere come la sua combinazione di bellezza e funzionalità abbia catturato l’immaginazione degli acquirenti di auto che sono entusiasti come noi di vedere la versione prodotta in serie “, ha detto Leclerc. Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale debutterà sul mercato a settembre e sarà ordinabile dal prossimo autunno.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale potrebbe essere presentata nel 2021

Articoli Suggeriti
Total
0
Share