News

Alfa Romeo Tonale dopo Ginevra torna a farsi vedere

Alfa Romeo Tonale è stata la grande novità della casa automobilistica del Biscione in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2019 di inizio mese. A poche settimane dal suo debutto il veicolo dello storico marchio italiano torna a farsi vedere in occasione di un evento che si terrà in Polonia dal 28 al 31 marzo prossimi. Ci riferiamo al Poznan Auto Show 2019, il più famoso evento automobilistico in Polonia, dove la concept car del Biscione farà capolino nello stand di Alfa Romeo dopo il debutto in anteprima di Ginevra.

I visitatori della kermesse dunque saranno i secondi, dopo quelli di Ginevra, a poter ammirare dal vivo il nuovo Alfa Romeo Tonale. Ricordiamo che il suv del Biscione sarà prodotto a partire dal prossimo anno presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania. La sua commercializzazione partirà invece nei primi mesi del 2021. Il suv arriverà sul mercato anche in versione ibrida. La versione di produzione, secondo quanto anticipato da alcuni dirigenti della casa automobilistica milanese, non dovrebbe essere poi tanto diversa da quella mostrata al Salone di Ginevra.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta: la nuova generazione della berlina compatta avrà molto in comune con Tonale

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo Giulia: il 2021 anno giusto per novità importanti

News

Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere una futura super car a motore centrale

News

Alfa Romeo: anche a luglio vendite in calo in Italia

News

Imola in trattativa con la Formula 1 per essere in calendario anche nel 2021