Alfa Romeo taglia il prezzo di Giulietta a dicembre in Turchia

Alfa Romeo è pronto a soddisfare chi intende acquistare una Giulietta in Turchia grazie a forti incentivi
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Alla fine del 2019, molte case automobilistiche offrono interessanti opportunità ai propri clienti per ridurre le proprie scorte. Anche Alfa Romeo in Turchia fa parte dei marchi che stanno preparando una campagna speciale per dicembre. Nell’ultimo mese dell’anno, il produttore italiano è pronto a soddisfare chi intende acquistare una Giulietta grazie a forti incentivi. La promozione sarà valida fino alla fine di dicembre, riguarderà la versione di Giulietta con motore a benzina da 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia, motore turbo Multijet II da 1,6 litri e cambio automatico a doppia frizione TCT.

Alfa Romeo è pronto a soddisfare chi intende acquistare una Giulietta in Turchia grazie a forti incentivi

Questa versione di Giulietta otterrà in Turchia uno sconto pari a 10 mila TL. Inoltre, con questa campagna promozionale, tutte le opzioni di Alfa Romeo Giulietta del 2018 possono essere acquistate con opzione di prestito senza interessi fino a TL 60 mila con una scadenza di 12 mesi. Insomma si tratta sicuramente di opportunità interessanti per tutti i fan della casa automobilistica del Biscione presenti in Turchia che intendono acquistare la nuova Giulietta approfittando di un grosso sconto. Vedremo dunque se le vendite del Biscione in questo ultimo mese dell’anno subiranno un’impennata grazie a questa promozione.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share