Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è stato immortalato in versione prototipo camuffato in Nord Europa in alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore. I primi prototipi sulla strada, includevano sia le varianti regolari che quelle Quadrifoglio. Questi dovrebbero essere i primi prototipi del restyling del modello che dovrebbe venire proposto entro la fine del prossimo anno.

Visivamente, il prototipo rosso di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio spiato non sembra diverso dal modello attuale. Certo, le sue fasce anteriori e posteriori sono coperte da una pesante mimetizzazione, quindi c’è la possibilità che qualcosa si nasconda lì sotto. In ogni caso, nel momento in cui sarà lanciato lo Stelvio aggiornato, prevediamo che saranno apportate piccole modifiche ai paraurti anteriore e posteriore e, eventualmente, anche alle unità di illuminazione su entrambe le estremità.

Anche la cabina del nuovo Alfa Romeo Stelvio sarà ottimizzata e i fotografi spia sono riusciti a scattare alcune foto di uno degli interni del prototipo prima che gli ingegneri potessero coprirlo. Le modifiche più evidenti apportate alla cabina si concentrano sulla console centrale inferiore ridisegnata. Infine ricordiamo che è probabile che il restyling di Stelvio possa essere affiancato anche da quello della berlina di segmento D Giulia.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: a febbraio vendute solo 4.334 unità in tutta Europa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here