Alfa Romeo Stelvio e Giulia

Anche nel mese di settembre 2018 sono tante le promozioni e le offerte pensate per i clienti di Alfa Romeo dalla casa automobilistica milanese. Queste riguardano Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta. Le tre vetture dello storico marchio milanese saranno proposte per tutto il mese di settembre con sconti interessanti. Il Suv Stelvio nelle sole unità in pronta consegna per tutto il mese sarà offerto ai clienti con super valutazione dell’usato fino a 4 mila euro. Ad esempio la versione del Suv con allestimento ‘Sport Edition’ dotata di motore 2.2 Turbo Diesel da 210 Cavalli AT8 Q4  che normalmente viene venduta ad un prezzo di listino di 60.500 euro, per tutto il mese sarà proposta al prezzo promozionale di 52.600 euro a fronte di permuta.

Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta: ecco le promozioni di settembre 2018

Stessa sorte toccherà anche ad Alfa Romeo Giulia. La berlina del Biscione infatti viene proposta nella versione con allestimento ‘Sport Edition’ 2.2 Turbo Diesel da 180 Cavalli AT8 oppure 2.0 Turbo Benzina da 200 CV AT8  al prezzo promozionale di 40.400 euro.  Anche in questo caso dunque super valutazione dell’usato fino a 4 mila euro in caso di permuta ma solo per le auto in pronta consegna. Molto interessante anche la promozione che riguarda Alfa Romeo Giulietta. A settembre infatti tutti gli optional della vettura sono in omaggio. In più le versioni Diesel della celebre berlina compatta del Biscione vengono vendute allo stesso identico prezzo delle versioni a benzina.

Alfa Romeo Stelvio

Le 3 vetture del Biscione protagoniste di un’interessante promozione con Be Free Pro

Infine Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta per tutto il mese di settembre possono essere noleggiate a lungo termine con Be Free Pro con anticipo zero,  Bollo, Assicurazione RCA e Assistenza stradale  con prezzi che partono per Stelvio da 569 euro, per Giulia da 379 euro e per Giulietta da 299 euro.