Un incremento del 96 per cento ha riguardato negli Stati Uniti il brand Alfa Romeo. La casa automobilistica milanese, che il mese scorso ha superato Jaguar, dunque continua a conquistare spazio nel più importante mercato auto premium del mondo. Sono state in totale ben 2.240 le immatricolazioni di auto della casa automobilistica del Biscione negli Stati Uniti il mese scorso. Questo è stato uno dei migliori mesi in assoluto in questo 2018 fino ad ora trionfale per lo storico marchio italiano che fa parte di FCA.

Alfa Romeo ad agosto 2018 aumenta le vendite del 96% negli Stati Uniti grazie allo Stelvio

Lo scorso anno ad agosto furono 1.140 le auto consegnate negli States dal Biscione. Dunque questo significa che le vendite sono quasi raddoppiate. Un grosso contributo come dicevamo in precedenza lo ha dato Alfa Romeo Stelvio. Il primo Suv del Biscione è stato capace di portare a casa la bellezza di 1.271 immatricolazioni. Molto bene anche Giulia che ha superato nuovamente quota mille.

Alfa Romeo
Alfa Romeo conquista gli Stati Uniti

Nel 2018 il Biscione ha visto aumentare le sue vendite del 172 per cento

Il 2018 di Alfa Romeo negli Stati Uniti è stato fino ad ora trionfale. Basti pensare che sono state 16.521 fino ad ora le unità vendute dalla società italiana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Nei primi 8 mesi dell’anno le vendite di Alfa Romeo nel grande paese nord americano sono aumentate del 172 per cento. Lo scorso anno infatti nei primi 8 mesi le vendite furono appena 6.084. L’obiettivo delle 20 mila unità immatricolate è ormai vicino.