Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing ORLEN è in tournée in Polonia

Alfa Romeo Racing Orlen

Quattro mesi, nove località, sette province: l’auto Alfa Romeo Racing ORLEN intraprende il suo viaggio autunnale attraverso la Polonia. Il percorso è stato aperto dall’Economic Forum di Karpacz, ed entro la fine dell’anno gli appassionati di Formula 1 potranno vederlo ai distributori di benzina e, tra gli altri, presso la sede di Płock di PKN ORLEN e il Centro Olimpico di Varsavia.

L’8 settembre, durante l’Economic Forum di Karpacz, è avvenuta l’inaugurazione del viaggio automobilistico Alfa Romeo Racing ORLEN. Fino a giovedì, l’auto potrà essere ammirata dai partecipanti al Forum, dagli ospiti invitati, dai residenti della regione della Bassa Slesia e dai turisti in visita a Karpacz. Quindi l’auto visiterà, tra gli altri Cracovia, Breslavia, Poznań, Płock, Rzeszów, Danzica e Varsavia.

Fautore di questo viaggio è lo sponsor del team di Formula 1 PKN ORLEN. “La nostra azienda che è protagonista di questo viaggio di Alfa Romeo Racing in Polonia, è leader indiscusso nel campo delle aziende percepite come più frequentemente coinvolte in attività di sponsorizzazione. La sponsorizzazione sportiva è una piattaforma di comunicazione e marketing estremamente potente. Nonostante la pandemia, l’equivalente relativo alla sponsorizzazione sportiva solo per i primi sette mesi del 2020 è stato di 186 milioni di PLN. Durante questo periodo, il marchio ORLEN è apparso sui media polacchi oltre 465 mila volte. Questo è un enorme valore aziendale. Vogliamo utilizzare questo potenziale anche nelle nostre attività di costruzione dell’immagine. Questo è il motivo per cui andiamo in viaggio con una vettura di Formula 1. Saremo tra i nostri partner ai più importanti eventi aziendali in Polonia” ha dichiarato la società in un comunicato.

PKN ORLEN è lo sponsor più attivo dello sport in Polonia. Oltre alla Formula 1, è coinvolta come sponsor del Comitato Olimpico Polacco e del Comitato Paralimpico Polacco. Questo impegno è apprezzato dai consumatori. Secondo le ultime ricerche, quasi un polacco su due menziona PKN ORLEN come lo sponsor sportivo più attivo nel paese.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: la parola ai protagonisti dopo il GP di Silverstone

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: a Monza fuori dai punti in una gara che poteva darle di più

Alfa Romeo Racing

Tatiana Calderon parla del suo approdo in F1

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo è carente in diverse aree con la C39 secondo Vasseur

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo, Anteprima GP Italia: "Serve più ritmo se vogliamo finire a punti"